Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"La crisi economica"

allora...adesso mi devo sfogare,me lo permetti,vero??io trovo che sia una cosa vergognosa,ma tanto più vergognoso è ki sta al governo che non fa nnt x far si k qsr crisi finisca....si fanno tt i fatti propri e se ne fregano di cosa sta passando l'italia.Tutto è cominciato grazie a quel "genio"di craxi che...vabbè non me fa parlà... ics ma tu lo sapevi k l'italia ha un tasso di disoccupazione come quello dell'america,che in confronto l'italia è uno sputo di terra?Certo,la crisi ha fatto pure effetto su di me e la mia famiglia xk abbiamo dovuto rinunciare a molte cose per via di questa crisi.Poi l'euro ha peggiorato totalmente le cose.I soldi non ci stanno e continuao a non circolare. Mentre chi sta al governo se ne frega proprio e si fa le cose per lui(sai di ki parlo):| poi parlano in tv e sn tt angioletti :angelo: vorrei vederli fuori dal "trono",se fossero delle persone normali se non fossero stramiliardari come adesso,come si sentirebbero.... Ma ricordati una cosa Ics: questa crisi finirà perchè,Dio vede e provvede e cn questo ho dtt tt
17/08/2011 22:06 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.