Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Fine del mondo?

Ciao a tutti,
il 5 maggio 2012 la fine del mondo non c'è stata... ma voi ci credete o pensate che sia solo un modo per spaventare la gente... oppure potrebbe avvenire quando meno ce l'aspettiamo!???!
Io sono arrivata a delle conclusioni e penso che non esista voi??? ke pensate? oche vi raccontano?:) ;)

05/06/2012 ore 20:11 - rispondi
Stanotte ho fatto un sogno strano in cui pregavo a Gesù di non far venire la fine del mondo ma penso che quel sogno boh che non veniva lo stesso la fine del mondo O_O''

Penso che il mondo non finirà mai tranne se succedesse una tragedia che tipo boh qualcosa va incontro alla terra e ci uccide tutti ma perchè dovrebbe venire? D:

Per fortuna l'hanno anticipata ieri perchè sennò avevo paura di non poter fare i miei 11 anni in pace il 30 dicembre anche se non verrà lo stesso u.u
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/06/2012 ore 12:53 - link - rispondi
io penso che se ci sarà solo dio lo sà! noi non possiamo predire il futuro tanto meno questi maya, infatti loro non indicavano la fine del mondo ma da buon astrologi avevano saputo attraverso il cielo che ieri notte venere sarebbe passata davanti al sole, invece siamo stati noi a tradurla in modo sbagliato, quindi in pratica non credo che ci sarà tanto meno a dicembre, se ci sarà di certo non saremo noi a saperlo!
06/06/2012 ore 21:14 - link - rispondi
Il mondo è una grossa palla viva e ce lo dimostrano i terremoti ad esempio. Come per noi la vita non è eterna, così è per il mondo. Perciò sì, la fine del mondo ci sarà. Come e quando nessuno può saperlo, ma sappiamo per certo che l'uomo ocn il suo comportamento egoista e sfacciato la sta sempre più anticipando.

E visto che il futuro siamo noi piccoli del Gomitolo, spero che possiamo cambiare le cose e voler più bene al nostro mondo se vogliamo che questa fine venga moooolto dopo.
12/06/2012 ore 10:58 - link - rispondi
Io non penso che il 21 dicembre il mondo finirà,però ovviamente ci sarà una fine (ma tanto noi saremo già morti XD ): quando il Sole morirà (tra circa 5 miliardi di anni),ma probabilmente gli esseri umani vivranno già su un altro pianeta o saranno estinti...chissà! XD XD XD
11/07/2012 ore 11:20 - link - rispondi
No, non credo a queste cose, lo hanno detto mille volte eppure siamo ancora qua, quindi basta, non sanno che cosa dire e allora tirano fuori ste stupidate.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
25/07/2012 ore 01:06 - link - rispondi
:vietato:  non credo a queste cavolate dei maya solo dio decidera la ifne di tutto..
11/11/2012 ore 17:54 - link - rispondi
Ho fatto un sogno sulla fine del mondo cioe venivano degli alieni altissimo che ci vecero loro schiavi poi se ne andarono ritornavano quando volevano boh :boh:  stano veroO_O
04/07/2014 ore 11:52 - link - rispondi
Il 13 aprile 2036 dicono che viene giù un meteorite sulla terra e che sarà la fine del mondo, ma non credo che accadrà.
Siamo sempre a rischio che un asteroide venga a colpirci, in questo universo tutto finisce, quindi la fine del mondo accadrà, forse fra 100 anni, non si sa la data, ma accadrà.
io non ci ho mai creduto sulla fine del mondo del 2012!
15/07/2014 ore 11:15 - link - rispondi
secondo me, la fine del mondo non ci sarà mai, perché Dio non distruggerà mai ciò che ha creato, e c'è anche scritto nella bibbia. Tranquilla, la fine del mondo non ci sarà!
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
23/07/2014 ore 13:49 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
c'è la fine del mondo c'è anche negli vangeli che dicono che Gesù verrà alla fine del mondo,ma fin ora simo sani,mio padre dice che solo una parte sarà distrutta mah... . i scienziati dicono che si avicinerà il sole ma non è così pobrabile.il fatto che Gesù verrà è vero quindi ci sarà,non avete paura, quindi non si deve avere paura che non ci sarà la fine non si deve avere paura perché Gesù sarà con noi
16/07/2015 ore 13:38 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di roxykitty del 16/07/2015 13:38
Secondo gli attuali studi scientifici un giorno lontano, ma mooooooooolto lontano, il nostro sole si espandera' fino a inglobare la Terra e altri pianeti. Ma non ti preoccupare, succedera' fra milioni di anni. Se vuoi capire quanti sono pensa che Gesu' e' venuto fra noi 2015 anni fa (circa) e ci sembra gia' tanto tempo. Immagina quanto tempo e' un milione di anni...
Per allora, forse, avremo trovato un nuovo pianeta in cui vivere oppure sapremo come spostare la Terra o ancora come evitare che il sole si espanda.

Non abbiate paura e non date retta a chi parla di asteroidi e altre catastrofi, sono tutte bufale.
Un povero vecchio iCs ;)
16/07/2015 ore 14:32 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di iCs del 16/07/2015 14:32
Quindi avevo torto?
18/07/2015 ore 09:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di roxykitty del 18/07/2015 09:27
Magari hai detto una pparte di verità
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/11/2015 ore 20:38 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.