Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Attacco alla Norvegia

iCs
Avatar dell'utente
Se lo desiderate, qui potete esprimere i vostri pensieri sull'attacco terroristico a Oslo in Norvegia che ha portato a un numero ancora imprecisato di vittime.

Chi non conosce la Norvegia puo' leggere queste pagine:
http://it.wikipedia.org/wiki/Norvegia
http://it.wikipedia.org/wiki/Oslo

Un povero vecchio iCs ;)
22/07/2011 ore 20:42 - rispondi
Rivolgo un pensiero a tutti coloro che in questo momento stanno vivendo nella difficoltà e nel dolore cuore e provo un po' di rabbia perchè ancora una volta hanno pagato ingiustamente con la propria vita delle persone che non avevano nessuna colpa. :muro:
23/07/2011 ore 00:02 - link - rispondi
(filo cancellato)
Kika ha ragione (ah per ics quella "persona" ha ucciso 91 persone ho letto) ma e' un vero peccato lui sparava dappertutto :( :( :( :(  :'(  Beh ma dopo la vita c'e la morte loro sono andati in paradiso e guardano giu' tutti noi mentre quel "essere umano" o "essere NON civile" andra' in  inferno.
23/07/2011 ore 11:52 - link - rispondi
Odio queste ingiustizie... Persone innocenti che vengo uccise così, per niente. Che vergogna...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
23/07/2011 ore 13:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 23/07/2011 00:02
un PO di rabbia?
ma guarda io sn arrabbiatissima
quel tipo ha ftt una cosa orribile e dice ke l'ha ftt per svegliare le masse
-.- ma fammi il piacere secondo me era uno psicopatico sennò da dove gli esce una cosa del genere -.-
e in + l'avvocato dice ke non deve essere arrestato ma guarda meglio ke stò zitta XD
25/07/2011 ore 17:35 - link - rispondi
ne ho sentito parlare che cattivi....
25/07/2011 ore 19:23 - link - rispondi
povere persone,senza alcuna colpa,mammaa mi ha spiegato che certe persone sono pazze xkè tipo questo uomo non riesce ad accettare il pogresso ed è rimasto alle vecchie leggi,quelle in cui in norvegia c'erano solo i norvegiesi.
caro Gesù aiutalo tu,aiuta questa persona a capire il suo sbaglio,aiuta questa persona a uscire fuori dal brutto mondo del razzismo,fagli trovare la sua strada che di sicuro non è questa :( :( :( :( .vorrei chiedervi se ogniuno di noi posso chiedere qualcosa a Gesù x aiutare i famigliari delle vittime.
Ciao,un bacio dalla vostra angela
26/07/2011 ore 13:17 - link - rispondi
Pensate essere uno di quei ragazzi in quell'isola.
Arriva quest'uomo, spacciatosi per un poliziotto, che il secondo dopo ti punta un'arma addosso e tu sei lì, nella consapevolezza che non ne uscirai vivo.
Una mia amica mi ha raccontato che leggendo un articolo ha sentito di una ragazza che, presa dal panico, si era nascosta sotto un masso, e che ha sentito sopra il masso dei passi di quel pazzo.. ma ora dico: ci pensate al terrore che ciò può aver creato?..
Gente sopravvissuta che ha visto I PROPRI AMICI MORIRE.
Tutto per colpa di un pazzo.. mamma mia :( è orribile come cosa..
27/07/2011 ore 12:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Poiarella del 25/07/2011 17:35
L' avvocato dice che non deve essere arrestato??? Ho capito che è il suo avvocato ma capisce situazioni così? C'è chi viene arrestato per molto meno!!
09/09/2011 ore 18:35 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.