Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Gheddafi morto?

Oggi ho sentito al telegiornale la notizia della morte di Gheddafi; non è ancora ufficiale però la cosa, quindi ancora non si è sicuri di niente.
Voi che ne pensate?
Io dico: è brutto esser contenti per la morte di una persona, ma in questo caso sono più che felice XD
Naturalmente non è con la sua morte che tutto finirà, a mio parere; perchè sotto la guerra in Libia ci sono più che altro motivi economici (petrolio in primis XD); ma almeno quel dittatore ha fatto la fine che (secondo me) merita.

20/10/2011 ore 15:31 - rispondi
All'inizio non ci credevo ma vedendo il video della sua morte con delle immagini abbastanza  crude mi sono ricreduta. Ha causato ingiustamente la morte di tante persone ed è giusto che sia stato ripagato allo stesso modo. Sicuramente i problemi con la guerra continueranno e non sarà la sua morte a far risolvere tutto.
21/10/2011 ore 14:45 - link - rispondi
Sono d'accordo che nn si deve gioire alla morte di qualcuno però sono felice anche io.
La notizia mi ha un po' scombussolato però meglio così visto che lui ha fatto morire troppe personeX_x
21/10/2011 ore 16:00 - link - rispondi
Gheddafi ci sono buone possibilità che non sia stato ucciso. Il colonnello ha ben 12 sosia e si pensa che sia stato ucciso uno di essi. Ma se è davvero stato ucciso, sono contento per la Libia.
22/10/2011 ore 23:22 - link - rispondi
Una persona che semina così tanta morte, distruzione e terrore non merita altro che fare la stessa fine... Io spero che finisca tutto anche se è molto improbabile, ma ovvio che senza di lui sarà meglio di sicuro XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/11/2011 ore 00:48 - link - rispondi
Secondo me i MASS MEDIA hanno sbagliato nel far vedere le immagini molto "crude" della sua morte in orari doe le famiglie cenano (anche bambini)..
Comunque credo che sia morto realmente lui,nessun sosia..
04/11/2011 ore 20:26 - link - rispondi
Non lo conoscevo O_O
08/07/2014 ore 19:39 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Kika del 21/10/2011 14:45
Concordo
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
08/01/2015 ore 18:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Viol123 del 08/07/2014 19:39
Neanche io :ringhio:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/01/2016 ore 19:51 - link - rispondi
Secondo me non è morto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/04/2016 ore 19:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.