Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la violenza negli stadi

si è sempre parlato di violenza negli stadi..
x chi nn lo sapexe la violenza degli stadi sarebbe il totale "accanimento"dei tifosi di una certa squadra o contro l'arbitro(accusato di aver arbitrato male la partita) o contro il presidente di quella squadra... nei momenti in cui scatta la rissa,ci si mena,si danno i calci..ovviamente intervengono anche i poliziotti e molto,ma molto,spesso questi ultimi finiscono all'ospedale per qualche osso rotto...
io penso che sia veramente uno scandalo perchè cosa raggiungi una volta che la tua squdra vince e va al primo posto in serie a??
voi ritenete giusto che ci sia la violenza negli stadi o siete contrari??avete mai assistito ad una rissa di  qst genere?? risp in tnt ;)

11/09/2011 ore 21:13 - rispondi
E' incivile scannarsi per una partita, è un gioco e come tale ci deve essere un animo sportivo e non di violenza.
11/09/2011 ore 23:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 11/09/2011 23:09
sono assolutamente d'accordo con te!!!
12/09/2011 ore 14:03 - link - rispondi
Che cosa stupida picchiarsi per un gioco, la gente mi chiedo cosa abbia a fare l'intelligenza se poi la si usa così...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
13/09/2011 ore 20:57 - link - rispondi
La gente cattiva cerca sempre un pretesto per agire... e così ora lo fanno anche durante le partite... che dire? E' una vergogna... anche perchè lo sport dovrebbe unire, dovrebbe mettere in comunione la gente, dovrebbe trasmettere dei valori... mah!
17/09/2011 ore 13:29 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Kika del 11/09/2011 23:09
Vero concordo con te
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
24/12/2014 ore 16:17 - link - rispondi
Concordo con tutte
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/05/2016 ore 18:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.