Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Che ne pensate di parlare un po' di quello che sta succedendo nel mondo oggi?

Avete sentito che stanno provando nome e nucleari ?
Cina e America 2 nazioni molto forti sia economicamente ma sia dal punto di vista militare stanno "rispolverando " le "mitiche" ( ironico) bombe nucleari O.O.
Che ne pensate? se avete qualche dubbio riferente questo scrivetelo così lo risolveremo tutto insieme e spero vi piaccia quest'argomentl:grazie:

Niccky:cuoricini:
19/04/2017 ore 07:58 - rispondi
Eva2003
Questo argomento è molto difficile da toccare o meglio delicato.
Secondo me invece che tirare queste frecciatine può succedere di tutto.
Ma comunque il vero dilemma è la Corea del Nord,
tutto imprevedibili basta poco per far scoppiare qualcosa.
Io spero che non succeda nulla di questo, perchè sarebbe un enorme disastro, ma comunque sperando che ci siano nazioni  
che sono molto più potenti potrebbero bloccare in qualche modo dato che la Corea non è molto estesa, secondo me potrebbe esserci anche una ribellione da parte dal popolo o l'intervento di qualche nazione più potenta nel caso facesse qualcosa,
ma anche l'America è diversa è molto più estesa e molto potente.
Comunque spero veramente che non scoppi niente, piuttosto tipo Guerra Fredda cher era soprattutto di spionaggio, se proprio proprio perchè una guerra non è una bella cosa per niente.
E poi penso che il vero modo per risolvere i problemi sia quello di parlarne.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
20/04/2017 ore 11:02 - link - rispondi
Secondo me sono cose ingiuste...i politici che fanno queste cose credo che non hanno ben studiato storia. Infatti studiarla serve proprio a conoscere le cose fatte nel passato e le conseguenze avute, ed imparare a non ripetere gli stessi errori.
Queste bombe servono solo a causare guai e a seminare terrore.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/04/2017 ore 16:51 - link - rispondi
io ho sentito che è la corea del nord a litigare con l'america, anzi la cina sta incitando alla calma
02/05/2017 ore 19:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Judy del 02/05/2017 19:54
Sì ho sentito che la corea del sud o quella del nord non ricordo vuole lanciare una bomba in Egitto o da quelle parti lì e l'America sta decidendo se approvarlo o no
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
02/05/2017 ore 21:14 - link - rispondi
Sì troppo inquinamento guerra con Corea del Nord poi voglio che non esista la benzina aboliamola chi sta con me?benzina il gas è tutto Voglio le macchine idrogeno
29/11/2017 ore 18:11 - link - rispondi
Eleomora09
(filo non iscritto)
:linguaccia: [u]Che brutto[/u] :bleah:
16/05/2020 ore 15:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.