Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Attacchi terroristici a Parigi

Perché Dio non gli punisce!cuore Comunque non ha nessun significato:@
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
15/11/2015 ore 10:20 - link - rispondi
Eva2003
Non ho da dire moltissimo perchè so che non vi interessa...
Comunque bisogna non AVERE PAURA,la loro arma è quella.
Non voglio farvi perdere altro tempo.
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Evacuore .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
15/11/2015 ore 11:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 15/11/2015 10:20
Hai perfettamente ragione Claudia, adesso non sono più spaventata
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
15/11/2015 ore 13:15 - link - rispondi
Nella mia classe non fanno altro che spaventarmi, hanno detto che poi verrano a Roma, Milano e Londra.Io ho detto che non è detto che vengano, ma loro tremavano e dicevano di si, poi quando abbiamo fatto un minuto di silenzio per ricordare i morti guerre e ferite e molte persone hanno pianto.
Io lo detto allla prof e lei a detto che dobbiamo vivere sereni e senza paura!M per colpa dei compagni ho piu paura
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
16/11/2015 ore 16:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marina del 16/11/2015 16:12
Mi dispiace che i tuoi compagni ti spaventino ma la cosa mica è certa! Non avere paura! I compagni ne sapranno più della prof? Certo che no! Non spaventarti, e se l'ISIS verrà sapremo cosa fare.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/11/2015 ore 17:06 - link - rispondi
Ireneviolafly
(filo non iscritto)
In classe abbiamo preso mezz'ora per chiaccherare su Parigi (sono preoccupata al 100%:'(  anche tutta la mia classe è molto preoccupata) la nostra scuola ci ha lasciato un minuto per fare una preghierina.
Da quando è avvenuta questa cosa, mi chiedo come si fa a pensare che usando la violenza si va con Dio?
Con questo discorso penso che l'ISIS non abbia per niente la voglia di fermarsi e essere in un mondo intero di pace.
SONO PREOCCUPATA!
e piena di punti di domanda.
IRENE=PACE
E vorrei che sia vera questa cosa (intendo il mio nome)
CHE CI SIA PACE NEL MONDO
:cuorestelle: :cuore:
IRENEVIOLAFLY
16/11/2015 ore 22:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ireneviolafly del 16/11/2015 22:17
Hai detto cose molto giuste! Dio mica vuole la violenza! :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/11/2015 ore 13:56 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Rosie del 14/11/2015 11:20
Ha ragione Rosy!!!:diamante:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
20/11/2015 ore 18:37 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.