Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Caldo!!!

In questi giorni il caldo è terribile!Quali sono i vostri modi migliori per rinfrescarvi?:P

26/08/2011 ore 12:07 - rispondi
Cerco di rimediare il caldo con docce fredde, ghiaccioli, gelati e condizionatore perennemente acceso. :)
26/08/2011 ore 14:44 - link - rispondi
Farmi una doccia, andare al mare quando posssibile e qualche gelato ;)
26/08/2011 ore 14:49 - link - rispondi
COndizionatore, the freddo, succhi di frutta, gelato e... musica XD
26/08/2011 ore 21:03 - link - rispondi
Gelati, bevante fredde, ventilatore al massimo, finestre e porte aperte, docce e quando solo al mare in piscina stando perennemente in acqua o sotto l'ombrellone :P
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
27/08/2011 ore 16:51 - link - rispondi
beh io faccio una cosa strana ma la faccio e mi rinfresco .__.: prendo una bottiglia d'acqua fresca dal frigo e me la metto addosso O_O' e poi bevo acqua fresca *_*
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
30/08/2011 ore 21:23 - link - rispondi
Questo "caldo" non è normale. Nelle estati passate faceva meno caldo; sapete perchè?
Ve lo spiego io... Una piccola cosa, un piccolo sbaglio puo' arrivare a distruggere il pianeta.
Questo sbaglio voi penserete che sia la guerra ma è anche un'altra cosa... A nessuno interessa e nessuno vuole rimediare al danno, piccolo ma grande, fatto.
E' l'inquinamento cari amici miei, l'inquinamento.
Per questo è arrivato il surriscaldamento globale e, come sapete, i ghiacciai si stanno sciogliendo.
Per la gente è una piccola cosa ma arriverà a distruggere il pianeta e insieme ad esso, anche noi. Quando l'ondata di caldo si sposterà ancora più a nord, i ghiacciai si scioglieranno ancora più velocemente e la catastrofe aumenterà.
So cosa adesso state pensando, ma quando tutti i ghiacciai si saranno sciolti arriverà la catastrofe.
Potete fare un contributo, inquinando di meno.
So che non basterà ma tentare non costa nulla.
Ciao, Michela.
09/09/2011 ore 18:44 - link - rispondi
ciao chiacchierina,io ho ancora caldo adesso sai, il modo più utile per rinfrescarvi e apri il rubbinetto e metti la faccia e te la sciaqqui, beh si lo so è molto strano che io ho caldo ancora adesso ma che ci posso fare, beh questo è solo una cosa che vi dico ma non ho fatto mai questa cosa che ti ho detto chiacchierina, ho un altra cosa che puoi fare, oppure altri penserò e penserò per darti questi consigli
- riempi il bicchiere con l'acqua freschissima e te la bevi,(ti sentirai fresca)

beh non so più consigli
spero di esserti stata utile a questo genere di cosa, ciao e a presto!
04/02/2012 ore 16:15 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.