Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cartoni animati da piccoli

Qual è il cartone animato che vi ricorda la vostra infanzia? Quello che guardavate più spesso, che aspettavate con ansia..

Il mio era Mew Mew, lo adoravo e lo adoro tutt'ora. Ne ero una fan sfegatata, sognavo di sposarmi con Ryan, e mi stava simpaticissima Strawberry.

08/11/2011 ore 18:25 - rispondi
Bhe allora...da piccola piccola guardavo i Teletubbies,l'ape Maia,e guardavo molto spesso il film "Anastasia".Poi da più grandicella guardavo sky e di cartoni "Lazy town","Zack e cody al grande hotel","Little Einstein" ecc..ecc. =)
08/11/2011 ore 20:01 - link - rispondi
Beh i cartoni che guardavo erano molti, specialmente quelli in videocassetta ;)
08/11/2011 ore 22:50 - link - rispondi
Non mi piacevano..l'unico che mi piaceva era spank; però non lo guardavo quasi mai.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
10/11/2011 ore 08:04 - link - rispondi
I cartoni animati che guardavo spesso erano "Vita da strega" , "Tre gemelle e una strega" , "Pingu" e poi non mi ricordo. :)
11/11/2011 ore 20:29 - link - rispondi
Pingu, teletubbies, doremì, sailor moon, hantaro, pokemon, digimon...
11/11/2011 ore 20:45 - link - rispondi
forse phineas e ferb *__* lo adoravo :DD *adatto alla mia mente malata* perry l' ornitorinco e il dottor doofersmiltz erano da stimare a vita u_u SVENTURA A TE, PERRY L' ORNITORINCO!
ok, lasciamo perdere u_u
28/12/2011 ore 01:16 - link - rispondi
Pingu ç___ç Era il mio amore çç I teletubbies poiiii looooool e anche le mermaid melody volevo stare con kaito LOOOOL O_O' beh ero un pò fusa ** (come se ora fossi normale.)
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 00:49 - link - rispondi
a me piaceva Heidy e guardavo spessissimo il film pinocchio
18/04/2012 ore 17:31 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Direi che c'è ne sono un bel po' XD
Doraemon, doremi, le Mew Mew, Mermai Melody, yu-gi-oh, detective conan, cars :panda: ...insomma:chi più ne ha più ne metta! :D
18/11/2014 ore 21:28 - link - rispondi
Sono ancora nell'infanzia!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
08/02/2016 ore 19:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.