Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

I cartoni animati di oggi.

Nikita
(filo non iscritto)
Ormai mi capita spesso di pensare alle differenze dei cartoni di una volta e quelli di oggi:(  Insomma se penso ai bambini che si subiscono Peppa Pig mi viene quasi da piangere, cioè vogliamo mettere a confronto Dragon Ball con Peppa Pig? Non c'è paragone! Ormai i valori e le bellezze di un tempo non ci sono più. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i cartoni di oggi?:panda:

18/06/2015 ore 17:57 - rispondi
Non sono molto d'accordo con te. Io non guardo quasi mai la tv, quindi nemmeno i cartoni animati(anche se adoro spongebob e adventure time) ma non trovo niente di male in, per esempio, peppa pig.. Quand'ero più piccola mi piaceva tanto peppa pig e penso che un bambino non debba subirlo per forza, se a uno non gli piace un cartone animato non lo guarda e basta, non è necessario subirlo. Poi non sono d'accordo con il tuo paragone tra dragon ball e peppa pig, io non ho mai visto dragonball ma penso che la bellezza(intendo in generale) sia una cosa completamente soggettiva, quindi uno potrebbe anche dire il contrario, cioè che peppa pig è diecimila volte meglio di dragonball :)
Io non saprei cosa dire fra i cartoni di oggi e quelli di un tempo, per me non c'è alcuna differenza fra questi due, sempre cartoni animati sono :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
18/06/2015 ore 21:10 - link - rispondi
sono d'accordo con entrambe. Be, Nikita, Peppa pig quando avevo 5 anni io lo adoravo, perciò è anche questione di età, e poi sinceramente non ho mai guardato Dragon Ball. In genere i cartoni animati di una volta sono gli anime: Candy Candy, Georgie, Dragon Ball, Mila e Shiro, Lupin e altri che non ricordo. Diciamo che avevano una bellezza diversa, mentre i cartoni di oggi adventure time (divertentissimo), gumball, spongebob sono più divertenti. Poi c'è totally spies, littlest pet shop pure belli. Conosco anche Detective Conan ma è di una noia... Detto questo, ciao cuore :cuore:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
18/06/2015 ore 23:16 - link - rispondi
Eva2003
Non sono d'accordo con te Nikita ;),
Dipende dai tempi e diciamo per capire la "moda" e i cambiamenti che ci sono stati nei cartoni etc.
Io adoro i cartoni sia di ieri e di oggi dipende dalle preferenze delle persone come tu puoi pensare questa cosa e io un altra:3 .
Dei cartoni di ieri e oggi che adoro sono i manga e anche gli anime,poi adoro le cose romantiche e i cartoni li guardo dall'età tipo peppa pig  io l'ho cominciato a vedere quando ha comicniato mia sorella più piccola e era l'inizio,dragon ball non lo adoro lo trovo un po' noioso e che ripetono sempre le stesse cose però è abbastanzacarina,senza offesa Nikita scusa se magari ho dette delle cose magari che tu non accetti o pensi sbagliate correggimi pure.
Un bacione e abbraccione da Eva :cuoreviola: .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
19/06/2015 ore 16:58 - link - rispondi
Nikita
(filo non iscritto)
Certo! Ognuno ha i suoi gusti e accetto il pensiero altrui. Adoro moltissimo Adventure Time e Gumball ma penso comunque che i cartoni di qualche tempo fa fossero meglio di questii odierni:love: :cuore:
19/06/2015 ore 20:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Nikita del 19/06/2015 20:30
Concordo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/12/2015 ore 08:49 - link - rispondi
Nawel
(filo non iscritto)
allora io trovo che i cartoni di oggi sono DECISAMENTE più psicopatici e malati e la cosa mi piace quindi preferisco quelli di oggi!! ;)
28/03/2016 ore 13:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.