Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Say I Love You - Anime.

Salve ragazzi.
Da buona dipendente di anime e manga, volevo proporvi da guardare un'anime che in cuor mio ho trovato stupendo, anche se la storia è un po' banale, secondo me.
Parla di questa ragazzina che nessuno si fila, che per qualche ragione si ritrova faccia a faccia con il belloccio della scuola, e da lì inizia la loro storia d'amore.
Da questo lato la storia è un po' scontata, ma è carina e si sviluppa abbastanza bene, e alle femminucce penso faccia piacere sognare un po' ad occhi aperti.
( Una cosa bellissima è che la sigla ha i sottotitoli, e io adoro cantarla tutto il tempo, la so praticamente a memoria.)
Detto questo, se qualcuno l'ha visto/lo vedrà, fatemi sapere se vi è piaciuto o se no, e naturalmente, perchè!
Bacini xx

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
30/04/2015 ore 20:16 - rispondi
Eva2003
Mi sembra una storia molto bella,dato che adoro alla follia anime e manga farò il possibile per vederlo!!!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
01/05/2015 ore 10:54 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Questa mie è tra i primi nella mia lista /infinita/ di anime da vedere! *^*
02/05/2015 ore 14:01 - link - rispondi
Sembrabello
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/02/2016 ore 12:28 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 28/02/2016 12:28
La vera amica on è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre[c=#3bff89]
26/05/2020 ore 12:49 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.