Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

vi piace spongebob?

Ciao vi piace ongebob a me si e  voi?:°D

05/07/2014 ore 15:42 - rispondi
Non lo adoro particolarmente, anzi, lo trovo anche un pochino infantile. Che cosa ti piace tanto di quel programma? Non trovo nulla di interessante o costruttivo, ma se mi dici il tuo punto di vista potrei pensarci :)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/07/2014 ore 01:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 06/07/2014 01:23
Ma va bene per dei bambini, lei ha 9 anni quindi sarà infantile per te ma non per lei. Naturalmente non è molto costruttivo, è solo un cartone per divertire i bambini :) io non l'ho mai adorato ma mia sorella si:)
06/07/2014 ore 08:59 - link - rispondi
quando avevo 4 anni si, adesso non lo guardo più
06/07/2014 ore 10:40 - link - rispondi
Sì, mi piace anche se è da tanto che non lo vedo, perchè spongebob è tanto buono e dolce e come patrick è tonto XD e anche sincero, poi è sempre felice e per divertirsi fa le cose più strane insieme ai suoi amici e non gli interessa del parere della gente XD spongebob forse è un pò infantile, il cartone ha anche i suoi lati negativi e alcuni mi hanno detto che può rendere meno intelligenti a chi lo guarda, però il protagonista di questo cartone è sincero, buono, dolce e insegna anche il valore dell'amicizia perchè lui farebbe molte cose per i suoi amici(e non solo), infatti è troppo buono e molte volte nel cartone gli altri ne approfittano XD quindi qualcosa di buono ai bambini la deve insegnare, non so perchè mi dicono che renda meno intelligenti a chi lo guarda >.>
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/07/2014 ore 13:44 - link - rispondi
non per offendere i tuoi gusti ma per me e molto sciocco. lo vedevo un po quando ero piccola e non mi piaceva molto. poi la grafica:bleah:
07/07/2014 ore 16:07 - link - rispondi
No e che mia cugina lo guarda e lo chiesto nel furum :angelo:
08/07/2014 ore 07:15 - link - rispondi
Eva2003
Ciao!!!Lo trovo un bel programma,sopratutto x i piu' piccolini!:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
28/01/2015 ore 19:23 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Eva2003 del 28/01/2015 19:23
Neanche io ci vado pazza trovo comunque che sia abbastanza karino
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
18/04/2015 ore 15:21 - link - rispondi
scusa ma sinceramente lo trovo adatto per i piu piccoli ma se a te piace nn importa nesseno è uguale ad un altro:si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/04/2015 ore 21:44 - link - rispondi
A volte sì, però è infantile!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 08:41 - link - rispondi
mattia
(filo non iscritto)
non sono un fan ma è molto divertente e mia sorella lo adora,è anche molto carino il creatore di quel programma deve avere una gran fantasia,insomma una spugna e una stella marina a fare cose che nessuno avrebbe mai il coraggio di fare però è vietato :vietato: dire che fa schifo
19/12/2015 ore 11:05 - link - rispondi
Amo spongibob!:love: cuore :si:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
05/07/2016 ore 18:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.