Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

insetti e rettili °_°

A voi piacciono questi animali? O li odiate? Quali vi piacciono di più? Quali invece non vi piacciono?°°

Io li detesto cioè percarità non è che mi abbiano fatto niente di male ma mi fanno troppo schifo ç_ç soprattutto gli insetti. Odio le cimici in particolar modo =_= quando le vedo do il peggio di me e impazzisco ;_; e le zanzare DIO LE ZANZARE MALEDETTISSIME ZANZARE =_______= quando ti girano intorno all'orecchio mentre dormi -.-
e le mosche!!! Vogliamo parlare delle mosche? D: ti ronzano intorno si accollano a te, sembra che si divertano a darti fastidio -.- odiose!! :(
Le uniche che si salvano sono le farfalle, oh! çç

30/12/2011 ore 11:28 - rispondi
A me non piacciono affatto apparte qualcuno :)
31/12/2011 ore 00:46 - link - rispondi
(filo cancellato)
A me gli insetti no comment :bleah: X_x
I rettili:
Serpenti: Aiuto!
Tutti gli altri rettili mi piacciono
31/12/2011 ore 08:12 - link - rispondi
Che schifo ç________________ç L'altro giorno in casa c'era un coso mi sono messa a gridare mi è venuta una crisi isterica mi sono chiusa in camera O_O meno male che Sissy l'amore mio l'ha ucciso *QQQQQQQ* li odio mi fanno paura appena vedo un coso mi vengono i brividi una volta in casa da sola stavo aprendo la persiana e c'era un ragno mi ho chiuso la finestra di fretta e la persiana è rimasta chiusa ogni tanto andavo li a vedere se era morto çç alla fine l'ha aperta mamma quando è arrivata tipo 5 ore dopo ^_____^ LOL che fifona sono çç bleah ciao çç
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 00:21 - link - rispondi
IO SE C'E' UNA COSA CHE ODIO SONO GLI INSETTI!particolarmente i ragni! però i serpenti sono dolcissimi! una volta ho visto un serpentello piccolino! sembrava un verme! era appena nato!
04/01/2012 ore 14:42 - link - rispondi
Tutti gli insetti mi fanno schifo in particolre i ragni. I serpenti mi fanno paura, ma non da sempre. Una volta ero in montagna da degli amici e il gatto di li riportò un serpente. La signora padrona di casa prese la paletta del camino e uccise il serpende dicendo che era una vipera e che se mi mordeva potevo morire.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
29/01/2012 ore 08:21 - link - rispondi
Ciao :).
Sinceramente i rettili non sono nè caldo nè freddo ma,gli insetti li odio profondamente...Specialmente gli scarafaggi con cui ho vissuto una brutta esperienza..
11/02/2012 ore 22:02 - link - rispondi
A me fanno terribilmente paura e schifo i serpenti perchè una volta pensavo di aver visto un serpente.(anche se quasi sicuramente era la tartaruga :asd: O_O XD X_x )...anche le cimici non mi piacciono perchè una volta da piccola ancora non le conoscevo e una mi si è messa sulla gamba...zanzare,mosche?si fastidiose ...Api,vespe o calabroni?Mi metto sempre paura quando entrano dentro casa...specialmente i calabroni giganti!
20/02/2012 ore 09:30 - link - rispondi
a me non mi piacciono tranne le farfalle,non mi piace il serpente,le mosche ronzano,
04/03/2012 ore 11:43 - link - rispondi
io odio sia i rettili che gli insetti. ma odio come insetti le mosche e le zanzare e cm rettili mi fanno skifo solo se mi passano vicino(quindi pensate se mi sfiorano o se addirittura mi toccano) le lucertole, i gechi.
02/07/2012 ore 18:04 - link - rispondi
a me non piaccione no insetti e ne rettili X_x
06/09/2012 ore 10:33 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.