Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un triste giorno

iCs
Avatar dell'utente
Oggi e' morto il cagnolino della nostra Fogny. Non entro nel dettaglio del perche' e per come. Vorrei che dedicassimo un pensiero o una preghierina per lui... e anche per lei che gli era molto legata.

Un povero vecchio iCs ;)
07/04/2017 ore 20:21 - rispondi
Fogny!!! Mi dispiace tantissimo, anche se non lo conosco amo molto gli animali e mi rende molto triste apprendere questa notizia!!! :'(
Farò sicuramente una preghiera per tutti, ed intanto mando a Fogny un grandissimissimo abbraccio cuore Ti voglio bene
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/04/2017 ore 20:23 - link - rispondi
Ciao fog,
Non so cosa sia successo precisamente, so solo che in questo momento stai soffrendo e l'unica certezza che ho oltre a questo è che ti capisco benissimo e ti sono vicina.
Lo scorso 11 giugno è morta la mia cagnolina Trilly a seguito di un brutto tumore al pancreas che l'ha tenuta prigioniera per poche settimane in cui è stata distrutta e disintegrata da quel mostro. E stata una brutta cosa da superare, ma per questo posso darti dei preziosi consigli per affrontare nel migliore dei modi possibili questa brutta situazione.
La cosa che devi fare è sfogarti con le persone a te care, se vuoi anche qui con noi, noi ci siamo e magari altre persone come me hanno fronteggiato situazioni brutte come la tua cuore
Fog, io ci sono, ci sono ora e come ci sei stata tu per me ci sarò sempre. Ti voglio bene, ricordatelo, ti voglio bene io e tutti qui.
Un grande bacio pieno di amore
Giulia cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
07/04/2017 ore 20:29 - link - rispondi
ciao cara Fog,
mi rendo conto che forse non apporterò un contributo significativo al tuo stato d'animo, ma volevo esprimerti tutta la mia vicinanza e affetto. vorrei ricordarti, anche se immagino che tu lo sappia già, che questa è casa tua e vorrei che ti sentissi effettivamente così quando ti viene in mente il Gomitolo e le persone che lo abitano
un grandissimo abbraccio, per qualunque cosa sai sempre dove trovarci
:cuore:
07/04/2017 ore 21:54 - link - rispondi
Ciao fogny... mi dispiace un sacco, ma pensa che almeno, qualunque cosa avesse, ora ha smesso di soffrire. Sono sicura che ovunque sia, stia bene, e ricordati che lui può benissimo continuare a vivere dentro di te, grazie a te: guardando ciò che lui non può più guardare, toccando ciò che non può più toccare e vivendo la vita che lui non può più vivere. Amando gli altri, nello stesso modo in cui lui ha amato te e tu ami tutt'ora lui..
So che le parole non possono alleviare il dolore, non possono colmare il vuoto che la sua assenza ti sta portando. Voglio però che tu sappia che ti siamo tutti vicini, a te e al tuo cane.. cuore
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/04/2017 ore 22:29 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.