Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cani & desideri

Eva2003
Ciao a tutti fili del Gommy!Eccoci tutti con un nuovo forum dedicato ai nostri amici a quattro zampe :cagnolino: !!!!
Qual è la vostra razza preferita? Se voi sareste dei cani quale vorreste essere?Se ne avreste uno di che razza lo vorreste,nome e altro come una piccola descrizione.Quelli a cui non piacciono parlate di un vostro animale a scelta!!!
ciao da Eva :panda:

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
18/04/2015 ore 16:18 - rispondi
Io non ho una razza preferita, mi piacciono tutte le razze di cani, ma se proprio devo scegliere maltese :D se io fossi un cane credo che non starei a pensare di che razza vorrei essere, forse penserei ad avere acqua, cibo e qualcuno che mi vuole bene.. credo, non so a che cosa pensa un cane XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/04/2015 ore 22:24 - link - rispondi
Mi piacciono assolutamente tutti, non faccio differenze! Mi piacerebbe essere un border collie, grande, a pelo lungo e bellissimo :D ma mi andrebbe bene qualsiasi razza.
Non sceglierei il cane da prendere per la razza, ma se ce n'è uno che ha bisogno di aiuto. Il nome non lo so... qualcosa di originale :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
20/04/2015 ore 20:37 - link - rispondi
Allora, la mia razza preferita sono il chihuahua, il cavalier king charles spaniel e il gorgi, infatti mi piacerebbe molto avere qualcuno di questi cani, perchè io amo i cani. cuore :cagnolino:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
22/04/2015 ore 18:10 - link - rispondi
il pastore tedesco è il mio preferito
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/05/2015 ore 18:53 - link - rispondi
Adoro i Labrador
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
08/02/2016 ore 19:59 - link - rispondi
Nawel
(filo non iscritto)
Io vorrei essere un huski (non so se si scrive così) adoro i cani con gli ochhi diversi...sono speciali...:cagnolino:
28/03/2016 ore 13:19 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.