Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

A quale animale assomigliate di più? xD

asahushaushss sn sicura ke questo forum vi piacerà :P
a ke animale assomigliate di +? io penso di assomigliare a un gattino.. il mio nick inganna lo so XD xrò quando mi arrabbio sono un orso ù_ù
rispondete in tantii :D

03/08/2011 ore 13:49 - rispondi
Uhm... ad un pulcino? ;)
03/08/2011 ore 19:02 - link - rispondi
Una tigre... XD
04/08/2011 ore 09:19 - link - rispondi
a me piacciono molto i cavalli ma in realtà non so a che animale assomiglio :D
05/08/2011 ore 14:49 - link - rispondi
io quando  faccio la timida un gattino -.-' quando sn solare un cane :P eee quando sono arrabbiata a una tigre :asd:
diciamo che assomiglio totalmente sinceramente ad un...cane :angelo:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
05/08/2011 ore 23:59 - link - rispondi
io assomiglio ad un gatto..
sono diffidente e metto le unghie se nn ti conosco, ma ti faccio le fusa se abbiamo confidenza :D
11/08/2011 ore 16:18 - link - rispondi
il mio nick dice tutto u.u'''
13/08/2011 ore 20:02 - link - rispondi
Uhm, penso ad un delfino. :D perchè amo il mare e amo la libertà.
15/08/2011 ore 21:27 - link - rispondi
Sicuramente a un gatto, anche perchè ho imparato da loro avendoli sempre in casa. I gatti si curano da soli, non vogliono aiuto, sono liberi, altezzosi e credono il loro stessi, sono dolci quando vogliono ma sanno essere pungenti. E io sono esattamente così, se non per il fatto dell'altezzosi e del credere in loro stessi, in quanto io di autostima non ne ho XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
27/08/2011 ore 17:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 27/08/2011 17:09
anke io come Kika ... ad un delfino!!!! :D XD
30/08/2011 ore 10:46 - link - rispondi
Io assomiglio ad un animale che non c'è in questo forum... (che strano! E così carino!) Un pappagallo!!! Ci assommiglio perchè parlo tanto, perchè mi piacciono i colori e perchè sono scherzosa e giocherellona!
09/09/2011 ore 13:21 - link - rispondi
sicuramente ad un cavallo..amo essere libera
11/09/2011 ore 08:15 - link - rispondi
Io molto probabilmente il gatto: con chi non conosce iinaffidabile, spesso riservato, ma affettuoso e giocherellone appena ti conosce meglio;  quando serve o vuole, pero´, e´sempre pronto a tirar fuori le unghie...
(LOL, una dei tanti che si riconosce nel gatto)
02/02/2012 ore 17:03 - link - rispondi
AHHHHHHRG la tigreeeee... si come no.. mi sa che sono una tartaruga..
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
02/02/2012 ore 20:48 - link - rispondi
per la voglia di indipendenza un gatto, per la testardaggine ad un mulo,la volpe per la furbizia e un koala perke sn coccolosha. (O.O
Parole di mia mamma u.u
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
14/06/2012 ore 21:55 - link - rispondi
ad una lumachina sia perchè sono lenta a far tutto e perchè sono timida ed entro le corna come fanno loro quando vedono qualcuno, ma anche ad un cane :D
06/09/2012 ore 10:19 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.