Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ics malaticcio

Il nostro Ics è supermalaticcio, gli ultimi dati ci dicono che ha la febbre a 39.7, dolori alle ossa e si sente un po' rintontonito come Fogny (ma questo è nella norma).

Se vi va lasciategli dei pensierini qui così se li legge mentre deve riposare sul letto e prendere le brutte medicine.

Aggiornamento.
Bollettino medico del 14/01/13: niente febbre,resta grande stanchezza, frequente nausea. Il dottore ha ordinato fermenti lattici e medicine varie.

12/01/2013 ore 20:44 - rispondi
Guarisci presto icsoletto!! anche io mi sento rintontonita :P
Dai che fra poco guarisci e ti rimetti a programmare, come tuo solito, per ora prendi le medicine che se no non guarisci...
ciao! buon riposo
12/01/2013 ore 21:33 - link - rispondi
Ics guarisci presto! Accidenti povero corvetto!
Non ho mai visto un corvo malaticcio :*
Poverucciooo morirai? ç_ç
Nahh scherzo dai :*
Ti voglio troppo bene, mi raccomando guarisci presto e torna in chat :*
Sta nel lettuccio e prendi le medicine come un bravo bimbo ok? Braavo u_U
Sei proprio dolce e cuccioloso nel lettino ahshuahsua u_u
Per i dolori alle osse passeranno da soli come alla mia mamma.. un giorno ti sveglierai e dirai "come sto bene i dolori sono passati"..
E vabbè diciamo che siete entrambi un po' rintontiti eh :P
Mhuahahaha u_u
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
12/01/2013 ore 21:38 - link - rispondi
Povero ics çç' speriamo tutti che guarirai presto e ritornerai a stare bene :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/01/2013 ore 22:14 - link - rispondi
Mamma mia che febbre alta... Speriamo scenda presto :( Rimettiti mi raccomando! Ti vogliamo bene :*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/01/2013 ore 23:29 - link - rispondi
Ma sì, ora sei un corvetto spelacchiato ma poi ti ritorneranno le piume!^_^
Sono pazza, lo so!X_x

Ciaooooooooo!:D
13/01/2013 ore 08:46 - link - rispondi
iCs speriamo che entro un paio di giorni ti sentirai meglio!!!  ;)
13/01/2013 ore 10:38 - link - rispondi
Ti faccio compagnia ics!
ho raffreddore e mal di gola :(
13/01/2013 ore 11:02 - link - rispondi
Nemmeno io ho mai visto un corvo malato :o
Vabbè, dai, guarisci presto e prendi tutte le medicine da bravo corvo... e stai a letto!
Ciaooo :P
13/01/2013 ore 11:25 - link - rispondi
ics malaticcio O: mi spiace tanto tanto, spero che guarirai presto <3 ti vi bi ^_^
13/01/2013 ore 13:13 - link - rispondi
Mi raccomando prendi le medicine così poi guarisci (anche se le medicine non sono buone :bleah: ) SPERO CHE GUARISCI PRESTO :)
13/01/2013 ore 13:58 - link - rispondi
Meggy
Povero Ics malaticcio costretto a prendere le medicine schifezzose... In questo periodo tutti ammalati  :( guarisci presto e quando ti sentirai meglio faccelo sapere, ti vogliamo bene <3
13/01/2013 ore 14:21 - link - rispondi
noo ics !! rimettiti presto che tutti noi ti aspettiamo! <3
13/01/2013 ore 20:38 - link - rispondi
io l'anno scorso l'ho avuta a 39 ma poi è passata!iCs mirraccomando stai al caldo e guarisci in fretta :smack:
14/01/2013 ore 14:13 - link - rispondi
ics con la febbre a 39 poveriinooo >.<  mi dispiace, e riprenti presto ok? ti vogliamo bene<3
14/01/2013 ore 14:58 - link - rispondi
iCs
Siete tutti piu' che adorabili :*
Grazie di cuore, davvero... e in particolare a fogny che con questo topic mi ha fatto ploppare piu' di quanto gia' non lo fossi.
E' presto per tornare come prima, ma vi leggo e siete di grande compagnia. Grazie davvero.
Un povero vecchio iCs! ;)
14/01/2013 ore 20:03 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >

Le regole

1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.