Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

fidanzati

voi siete fidanzati ? vorreste esserlo ?
by sofy

12/06/2012 ore 19:06 - rispondi
Ciao sofy nn sono fidanzata ,ma si
12/06/2012 ore 19:14 - link - rispondi
Non lo sono.. ma vorrei esserlo.. T_T
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
12/06/2012 ore 21:00 - link - rispondi
Non sono fidanzata e credo che fidanzarsi alla mia età sia troppo presto.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/06/2012 ore 23:10 - link - rispondi
dipende qualche volta mi sembra di si qualche volta NO! ma cmq. credo che sia bellissimo!!! cuore _ cuore
13/06/2012 ore 18:51 - link - rispondi
Io nn sn fidanzata, ma neanche vorrei tnt esserlo. aspetto il mio ragazzo.... di certo nn sarò io a fare il primo passo e poi aspetto un ragazzo che sia bellissimo, gentile ecc.
15/06/2012 ore 13:03 - link - rispondi
ahahahaahahahaah, no.
16/06/2012 ore 09:45 - link - rispondi
Sì,lo sono.
E sono davvero felice di aver trovato un ragazzo serio e non sciocco come tutti gli altri ;)
17/06/2012 ore 18:07 - link - rispondi
da adesso no X_x
11/07/2012 ore 21:23 - link - rispondi
NOO!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 19:59 - link - rispondi
no ma... si, mi piacerebbe esserlo!!! però non con uno di quei ragazzi che si credono chissa chi... aspetto il ragazzo che mi farà battere il cuore a mille
03/10/2015 ore 16:54 - link - rispondi
da poco si :ammiccante:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
17/11/2015 ore 21:12 - link - rispondi
virgy
(filo non iscritto)
per il momento no, ma se mai dovessi fidanzarmi, vorrei un ragazzo che mi capisce e che sia intelligente!!!cuore
24/05/2016 ore 15:56 - link - rispondi
No e ne vado fiera!:|
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
17/07/2016 ore 15:13 - link - rispondi
Lynn
(filo non iscritto)
No, e credo che ci vorrà molto prima che qualche ragazza mi dica di essere come me:raffreddato: :ciliegie:  però vorrei essere fidanzata.
28/10/2017 ore 16:15 - link - rispondi
cinda
(filo non iscritto)
io si sono fidanzata persino di tre ragazzi!! ma io ne vorrei uno di ragazzo:coppia1:  ma quelli non mi lasciano decidere ma sono belli:love:  e simpatici... mi fanno battere il cuore:cuorevero:  all'infinito.
01/11/2017 ore 21:27 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.