Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amicizia o dismicizia???

Avete molti amici??? Oppure preferite stare da soli???
Qualche vostro/a amico/a vi ha tradito/a???
Oppure c'è stato un caso di "dismicizia" cioè qualche volta vi sta simpatico/a e a volte per niente la persona che considerate un'amico/a???
ecco qui uno spazio per raccontarela vostra esperienza

03/06/2012 ore 19:30 - rispondi
Io ho molti amici anche se sto quasi sempre con una mia amica che è anche qua sul gommy(ludo123)
Quando mi trovo male con le persone meglio soli che male accompagnati..
Sì mi ha tradito una mia compagna di classe che in prima elementare era simpaticissima fino in 3°, poi è cambiata..
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/06/2012 ore 21:54 - link - rispondi
Gli amici li conto sulla punta della dita e preferisco così piuttosto che avere file di amici che alla fine non sono nulla.

Il mio migliore amico è Pegaso che però viene molto poco o quasi mai sul Gomitolo. Ma anche altre persone, soprattutto qui in chat.

Si, di tradimenti ne ho avuti, tanti tanti...

E ci sono anche persone che a volte si fanno da me amare, ma poi si comportano così da bambini che mi trovo a dire 'non la sopporto'.
12/06/2012 ore 11:04 - link - rispondi
Amiche.. oddio sì ne ho, non troppe. So che posso contare spesso su di loro e non ho nulla da dire perchè in fondo ognuno ha i suoi periodi e magari se si è comportato un po'male non gliene si può fare una colpa.
Quello che non sopporto è quando le persone si comportano da opportuniste, ossia che in certi momenti (quando hanno bisogno di te) ti cercano e sei il massimo per lei/lui, e invece in altri momenti ti trattano da pupazzetto usa e getta ._. la odio questa cosa x°
03/07/2012 ore 17:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Gallina* del 03/07/2012 17:34
ai ragione galli...in questo periodo mi sento cosi'
24/10/2012 ore 12:01 - link - rispondi
Preferisco stare sola.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 18:33 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.