Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amici maschi o amiche femmine?

Nawel
(filo non iscritto)
sinceramente io preferisco amici maschi sono più simpatici e veri non ti ritrovi mai in un angolino a piangere e a ingozzarti di cioccolatini o gelato....ma...dettagli...:arrabbiato: :'( O_O
28/03/2016 ore 13:34 - link - rispondi
io ho molti amici perchè nella mia scuola siamo più di 700 e però ci conosciamo tutti l'uno con l'altro certo non saremo amici fedeli tutti ma ci conosciamo perché intendiamoci è una cosa diversa conoscere ed essere amico o migliore amico.
io in genere sto con i maschi perchè non ci sono molte ragazze a cui piaccia il metal come a me ma mi trovo bene con persone che conosco dall'asilo ed addirittura da sempre faccio fatica a fidarmi delle persone se non le conosco BENISSIMO
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
02/08/2016 ore 11:16 - link - rispondi
io preferisco le femmine perchè nella mia vita i maschi che ho conosciuto non hanno dato rispetto e mostrato sincerità verso i miei confronti.
anche se vorrei un ragazzo preferirei che non sia amico di quelli che conosco in modo cosi a non ricordare il mio tremendo passato che ho vissuto che ancora lo sto vivendo. non so come la gente riesce a trovarlo ma anch'io lo vorrei in modo che mi potesse stare a fianco nei momenti di depressione.
beh non voglio scrivere un poema quindi avete capito che preferisco le femmine
:3
grazie di aver letto :grazie:  e spero capiate :cuoreviola:
13/10/2016 ore 00:12 - link - rispondi
Lala
(filo non iscritto)
Io non ho amici :)
31/10/2016 ore 21:34 - link - rispondi
bbyg
(filo non iscritto)
sinceramente mi piacciono di piú gli amici maschi
1. perché sobo STRASIMPATICI
2. perché quando sei con loro ti trattano come una principessa
3. sai che saranno sempre accanto a te
4. sei tranquilla quando sei con loro perché ti proteggeranno e non ti siccederá niente.:occhicuore: cuore
25/04/2017 ore 15:39 - link - rispondi
I miei amici più strette sono femmine, perché con j maschi non ho molte cose in comune :( ma poi quelli della mia scuola ci prendono sempre in giro a noi ragazze e quindi non mi piace stare con loro. Ma se trovassi un maschio che sia un po più maturo probabilmente starei più con lui ;) ma in ogni caso mi trovo meglio con le femmine :cuorestelle:
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
10/09/2017 ore 18:29 - link - rispondi
Risposta al messaggio di pigna del 02/02/2012 16:51
Idem davvero ho amiche fantastiche ma come carattere preferisco i maschi.

Quelli che non ti prendono in giro...
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
10/09/2017 ore 18:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 08/11/2011 22:54
anch'io  penso che l'importante è che siano affidabili:ammiccante:
01/10/2017 ore 15:18 - link - rispondi
mi trovo bene in entrambi i casi ma ho comunque una prevalentemente amiche femmine...
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
08/12/2017 ore 19:16 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.