Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

aiuto cotta!!!

Aiuto cotta non rendeva l'idea,forse.
Comunque,ho preso una cottarella per il mio compagno di banco ma non so come dirglielo.
Potete darmi dei consigli? Io volevo fargli un bigliettino per san valentino,ma forse è troppo lontano.
Grazie!!!! :*

19/10/2011 ore 14:23 - rispondi
Sai che anche io ho avuto una cotta?
Senti ti dico che cosa ho fatto io, è semplice!
Fagli questa lettera di San Valentino ma fargliela anonima!
Nel senso dagli un indizio su come sei ma non dirgli che sei tu!Io ho fatto così ;) !!
Comunque il titolo rendeva l'idea ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
19/10/2011 ore 15:00 - link - rispondi
Perchè aspettare San Valentino e non dirglielo subito? ;)
Capisco che magari sei un po' timida ma almeno faglielo capire e ... chissà, magari la cosa è reciproca! :)
19/10/2011 ore 15:23 - link - rispondi
Voglio prendere tempo per conoscerlo meglio :)
22/10/2011 ore 15:19 - link - rispondi
anchio lo presa maria000
03/01/2012 ore 17:24 - link - rispondi
Che tenera *_* Secondo me il biglietto va bene sisi u.u
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
26/05/2012 ore 23:08 - link - rispondi
Allora ti do un cosiglio utilissimo
Devi stargli sempre vicino e conoscerlo meglio poi
A San Valentino fai una letterina carina carina poi liela nascondi ma attenta (nessuno la deve vedere) poi aspetta 2 mesi o 1 e tu intanto preparati per la dichiarazione. Poi quando sono passati i mesi dichiarati e chissa la cosa e reciproca :cuoricini:

:babbonatale: :fantasmino: :leccalecca:
19/01/2015 ore 15:53 - link - rispondi
Scrivi un biglietto con una poesia con alcuni indizi e di nascosto guarda cosa fa con il biglietto (se lo butta, se è felicissimo, se ride, se cerca di guardarti ecc.)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/05/2016 ore 18:37 - link - rispondi
sara2
(filo non iscritto)
il biglietto glielo puoi lasciare nell' armadietto:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :anguria: :grazie: :fortuna: :diamante: :cacca:
19/04/2018 ore 18:23 - link - rispondi
Senti.. io ti do un consiglio,cioè che devi stargli sempre vicino,devi cercare di parlare un pò di più con lui giusto per conoscerlo meglio,devi capire i suoi gusti.. ad esempio;: tifa il milan?  Gli regali una cosa del milan..
Capito?
OPPURE scrivigli un bigliettino dove gli dici che lo ami.. (ovviamente anonimo) e piano piano gli mandi bigliettini dove ti descrivi fisicamente come sei e lui piano piano potrà capire chi ha scritto quel bigliettino! E poi se capirà che sei tu .. Cerca di non essere timida.. Ma di essere te stessa!!
SPERO CHE hai capito quello che intendo :perplesso:

O senó l'unica cosa che puoi fare è dirglielo in faccia .. Cerca di non essere timida ovviamente.. fatti coraggio !! Senó poi non lo saprà mai e inizierà ad amare altre al posto che te!! Quindi decidi tra le tre possibilità che ti ho dato
(OVVIAMENTE SE TI SONO UTILI)

Ti mando un grande bacio e fammi sapere cosa hai fatto alla fine!;)
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua
22/04/2018 ore 11:31 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.