Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

E se un vostro amico...

Se un vostro amico vi tradisce,si trasferisce,nn vi parla più e nn sapete perchè,litiga con voi o fa qualcosa che vi far star male voi cosa fate?RISPONDETEMI PER FAVORE;)

18/09/2011 ore 18:35 - rispondi
Faccio la cosa di ogni giorno XD: ascolto musica, parlo da sola, mi metto a piangere e consumo fazzoletti XD , oppure vado in chat e mi sfogo..
purtroppo ogni giorno faccio così e voi siete fortunate ad avere delle amiche/i °_°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
18/09/2011 ore 20:56 - link - rispondi
Sto vivendo proprio questa situazione con un'amica, si è separata da me e adesso che si è accorta delle mie nuove amicizie cerca di giustificarsi e di correre ai ripari dei suoi errori, ma ormai è troppo tardi! E' ovvio che ci sono rimasta male per i suoi comportamenti perchè dispiace quando finisce un'amicizia di circa un anno ma si cambia e si intraprendono nuove strade!
19/09/2011 ore 15:09 - link - rispondi
sprofondo nella desolazione e nel dolore..
per me gli amici sono la mia vita, farei di tutto per loro, e se succedesse qualcosa di storto cadrei in depressione praticamente ._.
La cosa che nella vita mi fa più male è - appunto - perdere un amico prezioso..
19/09/2011 ore 20:45 - link - rispondi
Mi ammazzo XD Se in sta vita perdo pure gli amici non so davvero cosa fare XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
21/09/2011 ore 19:40 - link - rispondi
sn triste e mi sento sola ma noi ci riappacifichiamo subito anzi se cominciamo a litigare cambiamo argomento xk noi sole nn sappiamo stare cioè che come se ognuna delle nostre amiche fosse un gambo del tavolo e senza gambi il tavolo nn regge!! :asd:
01/10/2011 ore 22:31 - link - rispondi
beh, prima di tutto cerco di capire come mai fa così, se è uno scherzo, ci sono altri motivi ecc e cerco di aiutarlo, o cerco di chiarire con lui; se non ci riesco mi allontano per un po', ma se capisco che ha capito i suoi errori lo perdono, almeno le prime volte che lo fa ^^
09/10/2011 ore 23:45 - link - rispondi
Intanto mi faccio un bel pianto x sfogarmi:'( :'( :'( !!Poi, x reagire, chiedo consiglio ad un'altra mia amica che la conosce, ma sono comunque infelice...:'( :( :'( :(:'(
21/03/2012 ore 15:29 - link - rispondi
Non saprei
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/09/2015 ore 15:10 - link - rispondi
Beh mica mi ammazzo!! Purtroppo a me dispiacerebbe tanto, ma se qualcosa accade non accade per caso, a tutto c'è un perchè: vuol dire che quella persona non andava bene x noi. Come quest'anno, che una mia cara amica si sta allontanando da me, ma, sinceramente la nostra era una bella amicizia ma un po' blanda come dire mentre con altre due amiche anche se ci litighiamo o ci pizziachiamo saremo amiche per sempre e ci siamo sempre nel momento del bisogno
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
17/09/2015 ore 17:08 - link - rispondi
Geo
Avatar dell'utente
Scusa ma io non so rispondere perché ha me non è mai capitato ciao
Pietro :P
20/07/2020 ore 20:37 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.