Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amiche o Amici.

Heidi2006
Ciao, in questa discussione parleremo delle vostre Amiche o Amici sul Gomitolo ma, anche al di fuori del Gomitolo.
Per esempio: come si chiamano, non sapete cosa fare con loro, se avete dei problemi anche "se non è una rubrica". :ringhio:
Ciao, scrivete in numerose e numerosi. :occhicuore:

"Sorridi, che sei una meraviglia"
06/11/2016 ore 14:27 - rispondi
Eva2003
Heidi, sei dolcissima a preoccuparti e dare una mano a tutti.
Appena avrò bisogno prometto che te lo farò sapere subito!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
06/11/2016 ore 15:44 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di Eva2003 del 06/11/2016 15:44
Ciao sorellina, va bene, io ti aspetto. :smack2:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
06/11/2016 ore 15:53 - link - rispondi
Ciao Heidi!
Beh, direi che le mie amiche del cuore del Gomitolo ( perchè le conosco da più tempo ) sono Laura, Delia e Chiara.
Sono adorabili e mi aiutano, ci divertiamo insieme, ci consoliamo se qualcosa non va e siamo molto unite.
Purtroppo Delia l'ho persa un po' questo periodo, però siamo legate profondamente perchè ci siamo aiutate in molti momenti difficili.
Laura è la mia giovincella, insieme parliamo sempre di Teen Wolf, una serie che mi sta piacendo davvero tanto e ci stiamo preparando insieme alla prossima stagione.
E poi c'è Chiara, che considero praticamente una sorella, che mi da' costanti consigli sui miei odiosi capelli ed è un'amica meravigliosa, la migliore che potessi chiedere e avere.

Che dire, fuori di qua non ho molti amici. Ho i compagni del bar in cui vado e ogni tanto lavoro, poi la mia migliore amica e sua figlia che ormai fanno parte della routine della mia vita e niente, qualche conoscente qui e là con cui chiacchiero a volte.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
08/11/2016 ore 20:57 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di Rosie del 08/11/2016 20:57
Ok, Rosy :si: Mi dispiace molto che hai pochi amici.
Ma, almeno quelle poche che hai sono sincere e disponibili. :occhicuore:  E anche che siete legate per la vostra amicizia. :smack2:
Ciao! :ringhio:  Ci vediamo alla prossima. :fortuna:  
"Sorridi, che sei una meraviglia"
09/11/2016 ore 16:34 - link - rispondi
Alloraaa.
Il Gommy mi ha fatto conoscere tantissime persone, e quando lo frequentavo di più avevo tantissime amiche strette, la maggior parte delle quali non vengono più spesso, esattamente come me, quindi non ha molto senso parlare di loro.
Al di fuori, ho un numero che ritengo "giusto" di amici.
In assoluto le mie tre amiche più strette, perché sono quelle che conosco da più tempo, sono Mihaela, Alessandra ed Aurora.
Con loro ne ho passate di ogni genere, sono veramente fantastiche.
Poi ci sono Chiara e Giorgia, con cui ho legato da poco tempo ma con con mi trovo molto bene.
Due altre mie compagne di classe con cui sto legando da quest'anno molto di più sono Asia e Giorgia (un'altra hahaha) e anche con loro c'è un bel rapporto. Credo che alla fine della quinta saremo grandi amiche.
Poi ci sono i miei amici al di fuori della classe.
Daniela e Diana sono due ragazze con cui sono stata in Inghilterra e che purtroppo adesso con tutti i nostri impegni non vedo cosi spesso ma a cui voglio un bene dell'anima. Ciò che abbiamo condiviso in quei 4 mesi lo porterò sempre nel cuore.
Poi c'è Dario, il ragazzo di Diana, ed è simpaticissimo.
E infine c'è Pietro, il mio ragazzo, che anche se non è propriamente un mio amico, è il mio più grande confidente e la persona di cui più mi fido al mondo.
Ho altre amiche virtuali poi, che conosco da tanto tempo e a cui voglio un sacco di bene.
Basta, ho finito, ciao ciaooo
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
27/11/2016 ore 16:33 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di *Marty98* del 27/11/2016 16:33
Ok ciaoooo
"Sorridi, che sei una meraviglia"
28/11/2016 ore 19:41 - link - rispondi
io non ho nessuna amica, sono sempre stata esclusa.  :'(
13/12/2016 ore 14:10 - link - rispondi
giulia04
(filo non iscritto)
io non ho molti amici e volevo provare a farmeli sul gomitolo anche se non ci vedremo mai:grazie: :'(
22/02/2017 ore 17:18 - link - rispondi
Ciao!!

Io qui sul Gomitolo, i miei amici sono: Ics, Rosie, Gabry05 e Mari2010.

Invece al di fuori del Gommi, ho solo 3 amici sinceri...O.O

Ciaooo ci vediamo in chat! :angelo:
Be happy :fortuna:
03/01/2023 ore 12:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.