Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di sofiottino

Ciao! Il mio nick è sofiottino, sono al mondo da giovedì 19 agosto 1999
e oggi ho 7635 giorni ovvero 20 anni, 10 mesi e 25 giorni.

Sono nel Gomitolo dal 08/07/2011 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Umh..ciao :D Se sei arrivato qua è perché volevi vedere il mio profilo, c’è gente troppo curiosa al mondo XD coooomunque, allora cominciamo, mi chiamo Sofia, ho 14 anni, probabilmente mi dimenticherò di cambiare gli anni ogni volta, quindi sappi che sono del 1999 e fai i calcoli :D vengo da Bologna. Vi dico subito che non sono la persona più santa del mondo, anziii, sono un mostro. In chat posso sembrare una persona molto estroversa, ma nella realtà è completamente il contrario o almeno con le persone che non conosco bene, infatti sono timida ma con quelle che conosco parlo molto, forse anche troppo XD da fuori posso sembrare un angioletto ma dentro penso le cose più inimmaginabili, e chi mi conosce lo sa bene XD sono testarda, cambio idea mooolto difficilmente e se anche lo facessi non lo ammetterei perché sono molto orgogliosa, odio scusarmi con le gente, quindi consideratelo un fatto raro XD  Cerco di non farmi vedere debole dagli altri e molte volte passo per quella a cui non gliene frega niente del mondo, alcune volte è così ma altre posso assicurarvi che è il contrario, faccio così perché col tempo mi sono costruita uno scudo, per proteggermi dalle persone. Sono una persona davvero troppo gelosa, lo sono per tutto e per tutti. Penso di non essere una persona permalosa perché cerco di non avere problemi e di litigare il meno possibile con le amiche perché poi mi sento in colpa. Sono dolce e tenera quando voglio, so essere molto pungente a volte. Mi piace stare sola la maggior parte del tempo e fare quello che voglio in libertà senza gente che mi rompe. Sono una persona che si crede imperfetta, brutta, e rompiscatole. Mi vedo in tutti i modi tranne che bella XD
Poi vabbè..sono alta tipo 1, 61 penso e peso 54 kg, non sono magra, ho i capelli castano chiari, che d’estate diventano biondi, gli occhi marroni-verdi e poi non so che dire.

Amo...

Amo e sottolineo AMO, Harry Styles, lui è la perfezione fatta a persona ed è bellissimo, per chi non lo sapesse (penso davvero pochi XD ) canta nella band “ One Direction “ insieme a Niall, Liam, Zayn e louis cuore sono comunque belli tutti e 5 ma Harry è il top. Mi piace stare sul gommy e parlare con voi :) vado spesso al cinema e tutti i film che guardo di solito mi piacciono, tranne alcuni. Ho parecchi film preferiti, il primo è Titanic, è triste ma bellissimo, poi tutta la saga di twilight. Mi piace la gente che non giudica dalle apparenze, perché se no io non avrei amici. Amo la musica, è tutta la mia vita, senza non saprei come fare, ascolto un po’ tutti i cantanti, per orientarvi sto molto sul tipo di canzoni che trasmettono su MTV :D Apprezzo molto tutte le persone sincere, che non ti parlano alle spalle, che non si fanno credere qualcun’altro per essere apprezzate. Io cerco ovunque frasi che possano rispecchiarmi e capire come sto veramente, ve ne scrivo alcune: “Chi sceglierebbe mai una margherita in un campo di rose?” “Facciamo tanto i forti, poi quando siamo da soli piangiamo come bambini” “Quello che spaventa di più della distanza è che non sai se gli mancherai o se ti dimenticherà” poi ne ho altre ma non sto a scriverle tutte XD Amo il pattinaggio, fino a poco tempo fa era tutta la mia vita, adesso mi sto un po’ stancando ma comunque mi piace molto. Sono a livello agonistico, cioè faccio le gare  Non saprei più che dire, guardate sotto!

Odio...

Vi dico subito che non sopporto e odio molte cose, non starò qui a dirle tutte perché non le ricordo e vi annoierei  Non sopporto la gente che vuole sempre e comunque avere ragione anche quando non ce l’ha. Non sopporto le persone che si credono chissà chi, le uniche sulla faccia della terra, le più belle, le più simpatiche. Odio la gente che mi dice cosa devo fare, io so badare a me stessa, so quali sono i miei limiti e alla gente non deve importare quello che faccio o non faccio. Odio non riuscire a fare qualcosa e non accetto aiuti, molte volte se non ci riesco mi viene su il nervoso -.-
Odio la gente allegra di prima mattina, non la capisco, come si fa ad esserlo? E non sopporto neanche la gente che di prima mattina mi fa domande, che abbiano senso o no, potrei rispondergli male.

Sogno...

- mi piacerebbe andare a New York
- vivere in Corsica, ma so che non è possibile!
- visitare gran parte del mondo, già ho iniziato, con gli anni finirò XD

penso di aver finito, ce ne sono altri ma adesso non mi vengono in mente :angelo: