Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di *Marty98*

Umore: innamorato/a!

Ciao! Il mio nick è *Marty98*, sono al mondo da giovedý 8 ottobre 1998
e oggi ho 8384 giorni ovvero 22 anni, 11 mesi e 13 giorni.

Sono nel Gomitolo dal 08/07/2011 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Mi chiamo Martina, ho 18 anni e vivo a Genova.
Frequento il quinto anno al Liceo Linguistico, e studio Francese, Spagnolo ed Inglese ovviamente.
Fisicamente sono alta 1.63, peso tipo 52kg, ho i capelli lunghissimi, che arrivano quasi alla vita, sono scuri scuri e naturalmente sarei riccia, ma spesso li liscio perché in quel modo posso pettinarli e sono meno selvaggi XD
Ho gli occhi marroni, e un paio di fossette sulle guance che tutti quanti adorano stritolare :arrabbiato: .
Come carattere sono difficile da definire, perché è molto difficile capirmi.

Amo...

- Una delle mie passioni più grandi è la musica, sotto tutti gli aspetti possibili. Adoro il canto, gli strumenti musicali e amo come questi due elementi insieme possano fondersi e riuscire a creare quella cosa meravigliosa chiamata musica. Infatti per 3 anni circa ho frequentato una scuola di canto. La musica sa farmi provare qualsiasi emozione, sa farmi piangere, tirarmi su quando sto male. La maggior parte delle volte mi capisce più lei delle persone, infatti la considero proprio come una vera persona. Insomma, io per la maggior parte della mia giornata ascolto musica. Non mi piace la musica italiana, preferisco quella inglese, la trovo con più significato e amo unire la passione per la musica con quella appunto per l'Inglese. In generale ascolto di tutto però, dipende molto a seconda della canzone.
- Amo gli animali, i gatti in particolare e amo i miei gatti, Tigro, Sissy e Leo. I gatti per me sono le creature perfette. Affettuosi, dolci quando vogliono, ma che tirano fuori le unghie quando è necessario. Mi rispecchiano.
- Il cinema è un'altra mia passione, mi piace tantissimo andare a vedere i film al cinema.
- Mi piace leggere e qualche volta mi cimento a scrivere, nonostante non sempre mi soddisfa ciò che faccio. Motivo per cui quella roba non lascia i meandri del mio pc ahaha
- Adoro i film Horror.
- Altra mia passione è l'inglese. Sono stata 9 volte a Londra, e ho vissuto 4 mesi in Inghilterra per studiare ed è studiato in una scuola inglese. Una delle esperienze migliori del mia vita, senza dubbio.
- Amo alla follia il calcio e la mia amata Sampdoria. Lo stadio è una mia mania e sono presente a ogni partita.
- Adoro i telefilm, e amo guardarli in lingua originale. I miei preferiti del momento sono The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, ma anche Glee e tante altre. In generale, faccio parte di tanti fandom e mi occupano pienamente la giornata :leccalecca:
- Mi piacciono i videogiochi e guardare video che li riguardano
- Infine adoro viaggiare. Soprattutto all'estero. Sono stata ovunque. Da Malta, Londra, Siena, varie località del Trentino, a Catanzaro, Costa Azzurra, New York, Isola D'Elba, Barcellona, Parigi. Potrei continuare a lungo, ma mi fermo qui :P

Odio...

- Generalmente odio la scuola. Non per i professori o altro, principalmente per il fatto di alzarmi presto e fare i compiti.
- Odio chi fa del male agli altri (animali compresi), sia psicologicamente che fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Le ferite fisiche guariscono, si curano. Molto spesso quelle mentali no, ecco perché penso che una parola a volte può far più male di mille pugni.
- Odio le amicizie false, chi ti usa solo per i suoi scopi e purtroppo so bene cosa vuol dire.
- Odio la solitudine, anche se so conviverci.
- Odio gli insetti e i ragni. E comunque bestie schifose.
- Ho paura del dolore e della morte per le persone a cui voglio bene.
- Odio la gente che ti ignora, senza un apparente motivo, oppure non te lo spiega, o aspetta semplicemente che sia sempre tu a cercarla per prima. Nel mio parere, se sei amico di qualcuno, non è giusto dover rincorrere le persone per poterci stare insieme. Non è equilibrato.
- Odio il perbenismo e il moralismo, soprattutto quando è falso.
- Odio la generazione bruciata in cui mi tocca vivere. La maggior parte dei miei coetanei è assolutamente indecente.
- Infine, odio la gente che non sa ascoltarmi. So di non essere facile da capire, ma chi non ci prova nemmeno mi irrita a morte...

Sogno...

Vorrei tantissime cose:

1- sapere benissimo l'inglese
2- andare a vivere a Londra
3- finire la scuola
4- trovare un lavoro che mi faccia essere felice di alzarmi la mattina
5- circondarmi di gatti
6- saper cantare (e questo non si avvererà mai)
7- viaggiare, viaggiare, viaggiare...
8- farmi due tatuaggi sui due miei amori più grandi, che quindi so per certo che non finiranno mai: la musica e la Sampdoria.
9- sposare Harry Styles. Oops, nemmeno questo succederà mai. :seccato: