Il Gomitolo


I blog

Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!

Stai commentando questo post:

giornata bella e brutta allo stesso tempo

scritto da marty02! il 23/09/2013 alle 17:55

ieri sono andata in montagna con una famiglia che sono i nostri migliori amici. :3 :3 Hanno uno di terza media che mi piace cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore (un pochino) e una di quarta elem. molto simpatica (le devo chiedere di iscriversi al gommy). Sono cristiani come noi. insomma siamo partiti alle 7.30 dal mio paese e dopo circa 1 ora e mezzza di strada la nostra amica aveva mal di pancia perchè soffre di mal di macchina. Ah, non eravamo io e la mia famiglia nella nostra macchina e loro nella loro, io e la bambina ci siamo cambiate in modo che le mie sorelle (9 e 7 anni) e la bamina di 9 anni compagna di mia sorella stessero insieme e che io e Marco di terza media ci divertissimo. Tornando a prima: lei è tornata nella sua macchina ed eravamo strettissime!  Dopo mezz'ora abbondante siamo arrivati. :) Abbiamo cominciato a camminare e al secondo rifugio ci siamo fermati. Lì abbiamo fatto un pranzo al sacco sulla pista di atterraggio dell'elicotero di emergenza. :ammiccante: :asd: ;) poi siamo arrivati al terzo rifugio e siamo andati al bagno :asd: poi siamo scesi: sia l'andata che il ritorno sembrava di scalare una montagna rovesciata. Ora arriva il bello (brutto): stavamo scendendo sulle stradine-scorciatoie per arrivare alla macchina. Mia mamma e mio papà al contrario di noi altri avevano le scarpe da ginnastica. Mia mamma è rientrata con la caviglia e si vedeva proprio l'osso che usciva dalla caviglia. Sinceramente non l'ho mai vista piangere (neanche per il dolore) ma pensavo che fosse stata la volta buona. O.OInvece no! Invece che piangere perchè si capiva che facesse molto male lei respirava a fondo: ha solo poco urlato mentre cadeva. Faceva respiri profondi come stai per piangere ma non vuoi. lì c'era (per i scansafatiche) una jeep che andava su e giù e per fortuna stava passando per lì. Per 10 euro ha portato mia mamma e mio papà dalle macchine e ci hanno aspettato dal parcheggio. Abbiamo seguito la scorciatoia e abbiamo trovato un capitello con la madonna e i fiori e abbiamo detto un "Ave Maria". Ha funzionato perchè pensavamo che la operassero ed invece è bastato il gesso. Li abbiamo raggiunti e abbiamo formato due macchine per far stare la mamma distesa. Abbiamo fatto così:  mia macchina = papà mio e amico di terza media davanti, mia mamma distesa dietro. Macchina nostri amici = macchina sette posti (ultimi due bagagliaio da tirare su) = papà loro e bambina loro davanti perchè mal di pancia, in mezzo io mamma loro e zaino e copribagagli, dietro mie sorelle. Siamo andati all'ospedale più vicino perchè faceva tanto male e poi di sicuro l'ospedale in montagna è più esperto di quello in città nelle distorsioni!
;) siamo arrivati e praticamente c'è tipio tunnel corto con porta da garage e da lì suoni e hanno messo mia mamma in carrozzina per portarla dentro. Noi li abbiamo seguiti. era grande ma nn c'era nessuno al primo piano. In solo un'ora e mezza hanno fatto due radiografie (hanno chiamato il radiologo che aveva finito il lavoro e magari era fuori con la fidanzata! :asd: ) e hanno ingessato fino a metà gamba mia mamma. siamo venuti a casa con i stessi gruppi che abbiamo utilizzato per andare in ospedale. Ora 23-09-2013 17.52 mia mamma è immobilizzata sul divano e si alza per fare bisogni. Dorme anche sul divano perchè non ce la fa neanche con le stampelle. Spero che guarisca presto perchè le voglio tanto bene cuore cuore cuore cuore :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: .

I commenti devono essere in tema con il post. I saluti vanno scritti in bacheca. Se vuoi raccontare una tua esperienza che non ha a che fare con questo intervento scrivi un post. Se vuoi parlare con gli altri di un argomento che ti interessa usa il forum.




Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  1. La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
  2. I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.