Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di ilaswash

Ciao! Il mio nick è ilaswash, sono al mondo da sabato 22 marzo 2003
e oggi ho 6079 giorni ovvero 16 anni, 7 mesi e 21 giorni.
(altri fili nati nel 2003)

Sono nel Gomitolo dal 23/07/2016 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Ciao a tutti!
Mi chiamo Ilaria e vengo dalla Toscana.
Frequento il primo anno di liceo classico.
Fisicamente sono alta (molto, per la mia età), ho gli occhi marroni ed i capelli castani, abbastanza lunghi.
Sono iscritta al Gomitolo da più di un anno, anche se sto iniziando ad utilizzarlo soltanto adesso.
Mi reputo una persona organizzata, indecisa (anche troppo), intelligente e pronta a dare una mano a chiunque si trovi i difficoltà :)

Amo...

Mi piace tantissimo leggere, studiare la grammatica e la letteratura italiane e straniere (inglese, francese e tedesco), il greco antico e il latino (che, seppur definite "lingue morte" hanno un loro fascino), la storia e la storia dell'arte.
Ascolto almeno un'ora di musica al giorno: lo so, sembra impossibile, ma mi rilassa molto, specialmente la sera prima di un compito o un'interrogazione. Ascolto tutti i generi di musica, dipende dal mio umore: in particolare, preferisco Ligabue, Jovanotti, the Chainsmokers, i Coldplay, gli One Republic, i Twenty One Pilots e Calvin Harris.
Inoltre, adoro suonare la chitarra, ballare e cantare, faccio parte anche di un coro.
Spero di non essermi dilungata troppo! :smack:

Odio...

Per quanto riguarda la scuola, detesto il disegno (per fortuna al classico non c'è!) e le materie scientifiche, come fisica, chimica e matematica, proprio non le capisco!
Non sopporto le persone che, in casi di difficoltà, magari anche gravi, stanno impalate ad osservare e non agiscono, quando invece ce ne sarebbe bisogno.
Odio anche chi parla male alle spalle e chi deride.
Sono decisamente di più le cose che mi piacciono, per fortuna ;)

Sogno...

Mi piacerebbe frequentare all'università la facoltà di Giurisprudenza, Lingue straniere oppure Ingegneria di qualche tipo, ma cinque anni sono lunghi, le passioni e gli interessi cambiano, e noi con loro. (Aggiornerò questo paragrafo un po' più avanti :P )
Sogno di trovare un ragazzo che mi ami davvero per quello che sono e non mi tradisca mai: se c'è qualche problema, preferisco che me lo dica in faccia, in modo da poterne discutere insieme. Anche se in realtà, penso di averlo già trovato. Vedremo :cuoricini: