Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di Giulia22

Umore: allegro/a

Ciao! Il mio nick è Giulia22, sono al mondo da luned́ 22 gennaio 2007
e oggi ho 4655 giorni ovvero 12 anni, 8 mesi e 29 giorni.
(altri fili nati nel 2007)

Sono nel Gomitolo dal 11/02/2017 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Ciao sconosciuto visitatore del mio profilo. Spero sia di tuo gradimento! Mi chiamo Giulia (si capisce dal mio nick ;) e ho dieci anni (adesso) ma questa è l'ultima volta che aggiorno il mio profilo perciò puoddarsi che adesso che lo stai leggendo io sia più grande! Sono una ragazzina dolce, allegra e che ha sempre voglia di scherzare ma sono anche permalosa, parlo a non finire e certe volte ficco il naso negli affari degli altri. Sono alta un metro e quarantuno cm e tutti mi giudicano un pochino alta per la mia età, ma secondo me sono perfettamente nella media.Ho un meraviglioso cagnolino meticcio, che si chiama Samby e adesso ha cinque anni ma di sicuro ora che sei qui ne avrà di più. Penso che non debba esserci sempre un motivo se accadono le cose a volte succedono e basta. Semplicemente era destino che accadessero. Non sono una persona che crede alle leggende, o cose simili. Non credo che la sfortuna esista, così come non esiste la fortuna. L'unica cosa a cui PIÙ O MENO credo sono gli alieni. Si, sembra strano. Ma infondo, nessuno al mondo può garantirci che da qualche parte delle migliaia di altre galassie oltre alla nostra non ci siano altri esseri viventi. Magari umani. Forse esistevano prima del Big Ben, se davvero è successo. Perché il Big Ben è UN'IPOTESI ma non c'è uno straccio di prova che sia esistito realmente. Magari non sono mai esistiti neanche i dinosauri. E se fossero stati degli esseri strani e sconosciuti a FARCI CREDERE che ci siano stati quegli esseri enormi chiamati dinosauri? E se sono esistiti realmente, chi ci dice che fossero come sappiamo? Magari i T-Rex erano erbivori e riuscivano a mangiare i vegetali anche con quei denti. O magari era carnivoro, ma non così feroce. Insomma, lo so che sembra assurdo, ma chi può dire il contrario? Questa non è stranezza, è un'ipotesi ragionevole.

P.S.: clicca il mouse o lo schermo ogni tanto

Ora leggi cosa mi piace fare!

Amo...

Probabilmente ti sarai stancato di leggere gia la prima parte, e probabilmente pochi leggeranno tutto ol mio profilo ma non importa! Io amo...

cuore tutti gli animali: praticamente vivo per loro infatti ho avuto tre gatti e cinque cani

cuore fare equitazione: per me salire a cavallo e fare due passi in sella è una liberazione! Dalla tristezza, dall'ansia, dalla paura... da un po tutto!

cuore leggere: divoro libri su libri, specialmente sugli animali

cuore scienze: mi piace studiare sia gli animali (ovvio, li amo) ma negli ultimi tempi mi affascinano anche piante

cuore viaggiare e farmi una coltura di civiltà e paesi stranieri

cuore il gomitolo e tutti i suoi fili. Siete fantastici ragazzi!

cuore la mia famiglia (Samby incluso)

cuore la mia migliore amica che si chiama Francesca e ci conosciamo da praticamente tuutta la vita (siamo cugine)

cuore il mio cellulare e tutte le app che ci ho installato

cuore certe volte stare da sola. Non sempre, ci mancherebbe, ma ogni tanto fa bene restare da soli in pace.

cuore la musica. Mi piacciono gli One Direciony, Justin Beber, e sopratutto Katy Perry. È la mia cantante preferita in assoluto, amo tutte le sue canzoni!  


E basta direi! Ora guarda cosa odio!

Odio...

Cosa odio e cosa non sopporto... tante cose direi! Allora...

:( la matematica

:-@ la guerra

:(  chi giudica solo dalle apparenze

:-@  chi maltratta/caccia/abbandona animali innocenti

:(  una mia compagna di classe che si vanta sempre e crede di essere migliori degli altri

:-@  chi si comporta come la mia compagna di classe

:( i giapponesi. Perché uccidono gli squali (non sono cattivi gli squali) per mangiarsene le pinne

:-@ alcuni cibi

:( Chi crede che i soldi siano la cosa più importante del mondo e che non se ne possa fare a meno per essere felici il ché non è ASSOLUTAMENTE vero. Per stare bene basta avere accanto le persone che si amano

:-@ Chi crede che gli ebrei e le persone con la pelle scura siano diversi da noi perché noi siamo uguali in tutto e per tutto sono uomini anche i neri mica sono alieni sapete?

E basta sennò potrei continuare all'infinito! Ora scopri cosa sogno

Sogno...

Cosa vorrei? In anzitutto fare il lavoro che mi piace, quindi di sicuro dev'essere con gli animali ma quando vedo il sangue svengo quindi NIENTE veterinaria! Io ultimamente sono indecisa tra addestratrice cinofila (addestra i cani:cagnolino: ) e tra diventare un insegnante di equitazione!Ma probabilmente tra poco tempo avrò già cambiato idea :°D Ok se hai letto il mio profilo fino alla fine (ne dubito) boh ahahaha XD :°D grazie! :grazie: ciao!