Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di chiarettah

Ciao! Il mio nick è chiarettah, sono al mondo da mercoledý 12 giugno 2002
e oggi ho 5661 giorni ovvero 15 anni, 5 mesi e 29 giorni.
(altri fili nati nel 2002)

Sono nel sito dal 19/06/2013 e al momento ho 10 gommy!

Sono...

Ossequi a voi, che leggete il mio profilo!

Mi chiamo Chiara e, attualmente, ho quindici anni. Sono nata di mercoledì, il 12 giugno del 2002 a Salerno, una città di mare in Campania. Attualmente frequento il liceo linguistico e a breve inizierò il secondo anno.
Fisicamente sono... bassa XD (158 cm) e peso sui 54-55 kg. Ho i capelli corti fino all'orecchio, scuri e mossi. Infine ho gli occhi castani, grandi (credo siano la cosa che mi piace di più del mio viso), guance piene (o almeno così dice mia mamma, che ama strizzarle XD), un naso normale (cioè, non proprio alla francese ma è caratteristico) e labbre piccole e piene. Insomma, una ragazza mediterranea.
Caratterialmente sono molto, ma molto complicata. Penso che un mio pregio sia la gentilezza: sono disposta ad aiutare tutti. Inoltre penso di essere molto romantica e fantasiosa, ma al tempo stesso concreta. Cerco di non scostarmi troppo dalla realtà (vi avevo detto che ho un carattere complicato, eh!). Passando ai difetti, penso di essere prima di tutto permalosa, anche se adesso lo sono meno rispetto a qualche anno fa. Inoltre sono abbastanza testarda e, quando mi arrabbio, sono capace di tutto.
Cerco di migliorarmi ed apprezzare le mie qualità ogni giorno, anche se non è facile.

Amo...

Amo moltissimo leggere. Mentre leggo riesco ad immaginare le scene, a riviverle e questo mi fa capire quanto la lettura stimoli la fantasia di tutti.
Amo la musica ed il mio gruppo preferito in assoluto (anche se lo sanno anche i muri) sono i Beatles cuore. Sono stati eclettici e non hanno avuto paura di sperimentare: semplicemente geniali ed unici. Oltre ai Fab Four, ascolto un po' di tutto.
Amo le lingue e non a caso ho scelto il liceo linguistico. La mia preferita in assoluto è il tedesco, lingua che amo sin da bambina. Altra lingua che adoro è l'inglese perché apre dei portoni, specialmente se si viaggia.
Ecco, a proposito di viaggi, amo viaggiare perché mi permette di ampliare gli orizzonti e di scoprire nuove culture.
Mi piace studiare perché mi piace imparare cose nuove.

Odio...

Dato che non amo parlare di cosa non mi piace, farò un elenco:
-l'arroganza;
-la prepotenza ed il bullismo;
-la falsità;
-la violenza di tutti i tipi, specie se immotivata;
-il razzismo e l'emarginazione;
-limitare la libertà di pensiero.
Inoltre non amo particolarmente la matematica e la geometria e sono insettofobica XD .

Sogno...

Vorrei conoscere bene l'inglese ed il tedesco. Vorrei diventare interprete e vivere all'estero.
Vorrei essere serena e che gli altri lo siano.