Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di Delia

Umore: sasso

Ciao! Il mio nick è Delia, sono al mondo da sabato 27 ottobre 2001
e oggi ho 6418 giorni ovvero 17 anni, 6 mesi e 27 giorni.

Sono fra i gestori del Gomitolo

Sono nel Gomitolo dal 15/07/2011 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Ciao!
Mi chiamo Delia e vengo dalla Puglia.
Frequento un liceo scientifico. Ad oggi, 2 giugno 2016, sto terminando il secondo anno, in caso mi scordassi di aggiornare a settembre.
Spero di potervi conoscere tutti quanti, specialmente quest'estate che ci sarò molto di più perché non avrò scuola.
Se a qualcuno interessasse la descrizione fisica, la mia è decisamente poco significativa perché sono nella media, non ho nulla di molto particolare: ho i capelli castani che sto per tagliare corti, gli occhi marroni, sono abbastanza bassa e abbastanza magra. Penso di essere intelligente e empatica, il resto giudicatelo pure voi. :mandarino:  

Amo...

Mi piace moltissimo la musica, infatti la studio! I miei artisti preferiti sono i Pink Floyd, i Radiohead e De André.
Poi mi piace tantissimo leggere, soprattutto cose serie e un po' pesanti, ma anche libri più leggeri. E mi piacciono tantissimo i trattati scientifici: adoro la scienza, in particolare la Fisica, ancora più in particolare la Fisica quantistica. E adoro tantissimo anche la matematica, è fantastica!
Mi piacciono moltissimo i miei amici, mia sorella, e i giochi di ruolo che faccio con i miei amici. La mia scuola mi piace anche se è molto molto stancante, e boh, penso che queste siano le principali cose che mi piacciono.

Odio...

Non accetto proprio l'odio la violenza e la guerra. Parlando di cose meno importanti invece non mi piacciono la storia dell'arte, il disegno (anche se mi piace colorare), la storia, il troppo caldo e perdere tempo. Ma penso proprio che siano di più le cose che mi piacciono di quelle che non mi piacciono.

Sogno...

La pace nel mondo! Prendendo una strada appena meno utopistica, vorrei essere una ricercatrice di Fisica quantistica e conoscere la musica; prendendo una strada ancora molto meno utopistica, dato che quello che ho appena detto sarà difficilissimo e non so se ci riuscirò ma confido di sì, vorrei stare bene con persone che mi piacciono.