Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di Corin

Ciao! Il mio nick è Corin, sono al mondo da luned́ 19 agosto 1996
e oggi ho 8801 giorni ovvero 24 anni, un mese e 4 giorni.

Sono fra i gestori del Gomitolo

Sono nel Gomitolo dal 11/07/2011 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Salve a tutti. :)
Mi chiamo Giordana ed abito a Tivoli, nei pressi di Roma.
A dire il vero non so descrivermi molto bene, insomma..Lascio che siano gli altri a farsi un'idea di me! :)

Amo...

Cosa mi piace..Beh, questo è un campo piuttosto vasto! ^^
Prima di tutto io amo e vivo per i cavalli; è da quando avevo 8 anni che faccio equitazione, è una mia grandissima passione che con il tempo ho coltivato sempre più. Poi mi piace, come alla maggior parte delle persone credo, stare con i miei amici e condividere con loro i momenti più belli e divertenti!
Ovviamente adoro la Musica, che direi accompagna l'animo umano in qualsiasi momento: i miei cantanti preferiti sono Fabrizio De Andrè, Franco Battiato, Rino Gaetano, Eugenio Bennato e molti gruppi stranieri. Amo la musica classica e penso che sotto i grandi come Mozart, Beethoven, ecc., ci siano immediatamente i Pink Floyd. Meravigliosa la loro musica *_*
Altre mie grandi passioni solo il CINEMA, assolutamente. u.u Ma il cinema quello serio, si intende registi e attori di un certo livello. I miei film preferiti sono...Beh, ne ho visti tanti. XD Direi... Metropolis (film muto del 1927, regia di Fritz Lang) e La Vita è Meravigliosa (regia di Frank Capra con James Stewart). Amo moltissimo anche la letteratura e la filosofia; i miei libri preferiti sono Siddharta, Il Signore Degli Anelli, Lo Hobbit, Il Silmarillion. Adoro anche La Fattoria degli Animali, La Metamorfosi e molti altri grandi classici. Mi piace la psicologia e la mente umana, infatti per ora suppongo che prenderò l'università di medicina per diventare psichiatra.
Ah, ultima cosa: amo anime e cartoni, come i Digimon, Full Metal Alchemist, Monster Rancher e varie!

Odio...

Uhmmmm... Non mi piace molto parlare di me (anche se sopra non ho dato quest'impressione suppongo :P). Eppure è cosi. Più che altro non amo parlare del lato negativo che dimora in un pò tutte le persone; non amo parlare di miei disagi e cose simili, se non con solo il mio più caro amico Leonardo, che si era anche iscritto alla chat, solo che essendo impedito con il pc non s'è più fatto vivo! :P
Poi boh, odio molti principi che alcune persone mentalmente chiuse adottano, ma sono troppi e complicati e non è il caso di parlarne qui! Per il resto basta, direi che ho chiacchierato anche troppo! :asd: