Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Caro Gomitolo,

Allora... cuore

Ha parlato Heidi ma ora tocca a me; mi vergogno un po' perchè è la prima è stata Heidi.
Prima di tutto vorrei dire scusa, voi non lo sapete mi sono inchinata davanti al pc XD (pazza come al solito).
Io chiedo scusa per il fatto che io non me l'aspettavo da me stessa; quella persona che scrivevo in chat non era me!
Non ho mai violato le regole (a parte questa volta) e le rispetterò. Anche se so che da grande diventerò una di quelle ragazzine un po' sceme che girano per il paese.
Io chiedo scusa per il fatto di come quella brutta parte di me è uscita troppo e io non sono riuscita a controllarla.
La prossima volta cercherò di rispettarvi il più possible. L'unica cosa che vi chiedo è PERDONO? per favore.

Io peccato non ho una sorellona come Eva che mi aiuta a fare il discorsone gigantesco ho un fatellone, quindi... io vorrei fare uno di quei discorsoni bellissimi ma posso dirvi solo tre parole, una virgola e due spazi: SCUSATEMI, CHIEDO PERDONO.

Baci e abbracci, Irene

:cuorestelle:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
03/01/2017 20:32 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.