La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Amiche mie rieccomi.  Ieri sono andata in giro per la città ma le strade erano allagate e piene di fango anche i negozi e le case e anche la macchina della mia mamma che era vecchia ma funzionava e ora non funziona più.  La mia scuola domani riapre perché tatu uomini hanno lavorato due giorni e due notti per metterla in ordine.  Domani ho le verifiche di fine mese di Arabo Religione e Inglese e dopo domani di Matematica Francese e Musica e dopo dopo domani di Computer Arte e etichetta.  Poi c'è una novità che mi fa felice. Mentre facevo karate mercoledì sono passati dei signori della federazione sportiva e ci hanno guardate mentre ci allenavano e prima di andare via mi hanno chiamata e mi han detto che sono brava e che il 3 o il 4 fanno gli esami per cambiare di cintura e vogliono che io lo faccio per passare da bianca a gialla. Io sono felice perché sono emozionata e perché quando l ho detto a papà era felice. Lui è stato un campione di lotta greco romana e io voglio diventare come lui.  Grazie per le parole belle che mi avete scritto e grazie che mi avete pensata io sto bene invece ci sono tanti bambini che non hanno più la casa e i letti e le coperte e vi chiedo di pregare per loro.  Vi voglio benissimocuore
29/10/2016 18:06 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.