Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Io abito a Tolentino in provincia di macerata e da me si è sentita benissimo! L epicentro sta pochi km distante dalla mia città e ho una fifa cane :'( :( :A:
Molte case nelle mie vicinanze sono crollate:perplesso: Ho tanta tanta paura!!!
Ieri alle 7 ero al compleanno di un mio amico e stavamo giocando di fuori. All improvviso abbiamo sentito una scossa e ci siamo messi ad urlare, e alcune mie amiche persino a piangere :'(. Io non piangevo tremavo e basta e riuscivo a mala pena a parlare. Tutti hanno telefonato ai genitori per sapere se stavano bene, ma la linea non andava e ci sono voluti tre secoli per riuscire a chiamare. c'erano tuoni e lampi sembrava l'apocalisse!!! poi dopo cena ce ne e stata un altra ancora piu forte. Io e mamma ci siamo messe subito sotto il tavolo e io piangevo a dirotto!!! Tremava tutto un attimo pensavo di morire!
Questa notte ho dormito a casa di mia nonna che è molto resistente. Prorio quando mi stava passando la paura eccolo di nuovo!
Aiuto ho paurissimaaaaaaaaa
27/10/2016 11:58 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.