La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Allarme meteo maltempo
Dopo gli alluvioni in Toscana, Liguria e Piemonte , in questi giorni si è verificato un alluvione a Messina che ha causato danni e anche tre vittime.
Ora l'allerta è sulle Marche specie ascolano-Fermo, sul Salento specie leccese e sulla Sardegna.
Io mi trovo nel Salento ed è già nella tarda notte ha cominciato a piovere e tuona senza interruzione. Le scuole di un paese limitrofo al mio, sono stata chiuse. La Protezione Civile regionale pugliese da' notizia di condizioni meteorologiche avverse per la tarda serata di oggi e per le prossime 24-36 ore in tutta la Puglia. Si prevedono rovesci o temporali di forte intensità, attività elettrica e raffiche di vento. La Protezione civile, inoltre, diffonde un avviso di criticita' moderata per rischio idrogeologico dalla tarda mattinata di domani e per le 24-36 ore successive che interessera' il barese, la penisola salentina e i bacini dei fiumi Lato e Lenne e del basso Ofanto.
23/11/2011 15:07 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.