Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

per prima ho detto una cosa non vera...
o meglio l'ho detta male.
ogni tanto mi viene realmente l'intenzione di lasciare il sito ma poi non lo faccio perchè dovrei rinunciare ad amici a cui voglio bene.
a volte sono assente nel sito perchè,chi è stato in chat qualche mese fa lo saprà,la mia situazione famigliare non è molto serena e tranquilla ma su questo preferisco non entrare nel dettaglio...il punto è che mi sento triste e continuo a rispondere e trattare male amici e parenti;
la musica ha un effetto calmante in proposito e anche il vestirmi continuamente di nero al contrario di molti altri mi fa stare bene,forse perchè è un elemento che mi rende più consapevole e sicura di quello che ho dentro e di quello che faccio provare agli altri quando mi stanno attorno.
ho cambiato avatar per essere più me stessa senza dovermi nascondere dietro la ragazza che adora i pandacorni(ma siamo chiari li adoro lo stesso)cambierò in questo sito ma non odiatemi per questo perchè odierete la parte di me più vera,più sincera.
quello che volevo quindi dirvi è che ogni tanto prenderò delle pause per respirare l'aria pulita del mare e della mia città durante l'ora del tramonto,per essere più serena con voi e con persone che conosco realmente e spero che per questa piccola cosa non cambi mai nulla fra tutti noi.
-Martina NELLA SUA VERITÀ-
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
31/07/2016 20:29 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.