La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Grazie a tutte !!
Vi voglio tantissimo ma tantissimo bene!!!!!!!
Abbiamo fatto i bagni nell'acqua santa di collevalenza, c'era una fila lunghissima ma dato che c'erano pochi bambini ci hanno fatto passare avanti e io mia mamma e mia sorella Titti siamo entrate, papà era nel settore uomini dove c'erano solo 10 persone.
Le donne erano più di 150.
Quest'acqua è un'acqua santa, l'ha scoperta madre speranza ed è un'acqua che ti protegge e ti preserva dai mali, ha fatto tanti miracoli; oggi c'erano delle signore li alle piscine cHe ci aiutavano a faRe il bagno e ci spiegavano come dovevamo comportarci, che preghiere dovevamo recitare e ci reggevano un telo dato che dovevamo spogliarci interamente.
Le signore sono state davvero molto gentili e tutte molto simpatiche.
Sono stata bene, dopodiché siamo andati a prendere un pezzo di pizza e ci siamo confessati e siamo entrati in processione attraverso la porta santa, poi siamo andati a messa per celebrare appunto 4 anni dalla morte di mia nonna e dopo la messa ho preso un altro pezzo di pizza e siamo tornati a casa.
Scusate il poema !!!
E stato un giorno di ritiro ma sono stata bene, vicino al signore :3
Un bacione  e un super abbraccio, vi voglio bene, da Mary :cuorestelle:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
09/05/2016 17:51 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.