Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Bongiorno, come state? Immagino tutti a scuola... eheh

Oggi io invece niente università. Questo semestre ho un orario davvero brutto... faccio dalle 11 di mattina alle 16 di pomeriggio e il mercoledì laboratorio fino alle 18... E' molto pesante anche perché ho cominciato materie caratteristiche di farmacia come farmacognosia (tutti i principi attivi delle piante per creare farmaci naturali), fisiologia, microbiologia (studio tutti i batteri cattivi che ci fanno ammalare) e biochimica applicata...

Però sono molto belle! E spero di farvi degli articoli su queste cose interessanti!

Adesso ho risposto ad alcune domande in rubrica e se avrò tempo farò qualcos'altro per voi. Infatti volevo chiedervi: avete qualche richiesta grafica particolare? Tipo... nuovo sfondo, nuovi inviti, nuovi bigliettini... insomma, quello che volete!

Ciao! ;)
27/02/2015 10:45 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.