La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciau sabry, volevo dirti una cosa e te la scrivo qui in bacheca perché tra poco devo andare, e non riuscirò a dirtela in chat.
Ti sei mai chiesta perché ti devi mettere gli occhiali, l'apparecchio o il busto?
Per " correggere " dei difetti del nostro corpo.
Ciò vuol dire che ti aiutano a migliorare magari dei problemi che non solo sono estetici ( ed è la cosa meno importante, credimi ) ma che magari possono darti altri problemi ancora più grossi.
Se non ti mettessi queste cose saresti solo peggio.
Ma non è nulla di grave.
Quanta gente ha gli occhiali? Quanta gente ha l'apparecchio?
Io ho 4 gradi di occhiali, mi dovrò mettere l'apparecchio, ho la lordosi e un po' di scogliosi.
E appunto, visto che siamo in argomento e come ti dicevo in chat.
Se uno ha poca scogliosi non deve mettersi il busto, basta andare a fare degli sport che aiutano a migliorare la postura come il nuoto...
Comunque sia, questo non significa essere brutti.
Le persone veramente brutte sono quelle che non hanno difetti fuori, ma dentro; che sono cattive e che fanno cose cattive.
Spero che avrai letto il mio messaggio, e ricorda che tu sei una persona bellissima da un cuore grande grande *:
04/09/2011 10:40 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.