La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Scusatemi se scrivo due messaggi di fila.
Allora, io devo uscire fra poco, ma nel pomeriggio e di sera ci sarò per terminare il video per ics.
Molti di voi hanno fatto un disegno o una poesia, ed è tutto ok. Siete stati bravissimi :)
Ma, visto che ho notato che sono abbastanza avanti e non ho poi tutto sto lavoro, ho pensato che forse qualcuno che non ha inviato niente potrebbe fare una cosa speciale. Una cosa più veloce di un disegno, una registrazione.
Sarebbe facile da inserire, più comodo per me per questioni di progettazione, avremmo più lavori e più fili parteciperebbero.
Chi vuole?
Se qualcuno vuole però me la deve mandare necessariamente oggi pomeriggio MASSIMO.
Ciao a tutti, e mi raccomando :)
17/06/2013 10:20 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.