Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Oggi compie gli anni 1/5 della mia vita....
Ma non dovevi essere tu il piccolo della band? Non dovevi essere tu il piccolo indifeso che non capiva? E tu ora che fai? Mi cresci? Già 19 anni? No u.u
Si, ok, ora smetto di fare la suocera fastidiosa XD
Comunque.. oggi compi 19 anni e non sono pochi. Tu starai pure crescendo, ma per me resterai sempre quel ragazzino riccioloso che aveva 16 anni e che lavora in una panetteria.
Mi raccomando. Passa il tuo compleanno nel migliore dei modi...
Però no... io non posso... non posso accettare che tu cresca... cioè tu sarai sempre il mio piccolo puccioso riccioloso. A proposito di riccioli. Io un giorno li toccherò u.u Sono sicura che li toccherò u.u
Prima di finire la dedica... com'è che dice il tatuaggio di Zayn? Sii sempre te stesso. Esatto. Ed è proprio questo che devi fare. Essere te stesso. Non ti far MAI condizionare dalle idee degli altri. Sono solo gelosi della tua perfezione, la tua dolcezza, la tua bellezza.... Stai tranquillo. Noi Directioners ti difendermemo e ti sosterremo per sempre    Con tanto amore una Directioner come tante
01/02/2013 20:03 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.