La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

BHOOOOO!!!! Allora draghy, non so come spiegarlo... Non puoi continuare a dire mi blocco mi blocco, sono timido, sono timido, e sapendo ke lo sei, non fare niente per vincere questa maledettissima timidezza. In teoria se fossi timido non dovresti nemmeno esserti icritto qui!!!!!! Io fino in 3° elementare ero timidissima!!! Ma poi ho incominciato uno sport, e ho incominciato con ciao, come stai, io sono Fabiola e così mi sono fatta amici in ogni angolo di Monza!!!!  A e poi, spiegami, hai 17 anni e fai decidere a i tuoi genitori cosa devi o non devi fare??!?!?!!!!?!?!???!?!? Mamma mia O______O E poi in ke situazione sei, scs ma tt abbiamo dei problemi e anke problemissimi, ma nn penso ke siano tutti timidi quelli che hanno dei problemi. Chu, sel
29/01/2013 21:19 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.