Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao a tutti!!!!
Aaallora, vedendo i mex ho visto che è diventata aiutomod Cagny.
AUGURI CAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Pooooi oggi sn andata a casa di una mia parente con tt i parenti (ovviamente).
Allora abbiamo giocato a tombola. Io ho scelto la 5(i one direction) e la 23(giorno in cui si sn uniti i 1D)
Allora qnd mio zio estraeva i numeri e tipo uscivano le date di nascita dei ragazzi io dicevo:" gran bel numero, però non ce l'ho, ma rimane comunque un bel numero" allora dopo aver detto questa frase tante volte quante uscivano le date di nascita dei ragazzi, mio zio mi dice:" Scusa yle, ma xkè gran bel numero se poi nn ce l'hai?" e io:" Zietto, perchè sono le date di nascita dei one direction" E tutti:" Aaaaaaah ecco ora si capisce tutto" ahhahahahahahaha
26/12/2012 20:28 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.