La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Vi ricordo che fra poco è Natale e scade il termine per partecipare al regalo collettivo del sito (www.ilgomitolo.net/natale/un_gomitolo_per_natale.html). Sarebbe bello se partecipasse in numerosi e, anche se non avete della lana in casa, ci sono altri modi per formare dei gomitoli anche perchè l'importante è partecipare... no?

Potete usare anche dello spago (sicuramente i vostri genitori l'hanno in casa), oppure rompere degli elastici e unirli insieme come fossero dei fili colorati, oppure potete chiedere alla mamma/nonna di darvi il filo per cucire: anche se non è spesso come la lana, basta avvolgerlo più volte per ottenere qualcosa di simile.

Scatenate la vostra fantasia e creatività e partecipate al regalo di Natale...

Mi raccomando :D
24/12/2012 15:05 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.