La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao cari (:
Ed eccomi qui, sono arrivata qui in Germania stanotte e a casa soltanto all'una. Come pretendere quindi che mi svegliassi a un orario decente? xD Anche se odio svegliarmi tardi mi sono svegliata alle dieci e mezza. Mamma mia appena ho letto l'orologio ho fatto un salto -.-"
Sono qui nella mia stanzetta di due metri quadri, un quadratino con un divanetto un lettino e una piccola scrivania, ma mi piace tanto <3 Cioè credo che più che altro mi attiri l'idea di avere una stanza tutta mia xD Laura ha la sua che è enorme, è molto più grande ma è anche meno luminosa e il letto sta per terra, e c'è anche un pianoforte e una libreria ma a me tutte queste cose non servono u_u
Vi ho tediati abbastanza con il racconto di dove mi trovo io, comunque una buona notizia è che anche se ho praticamente rotto la valigia riempiendola troppo, sono riuscita a portare il computer yeeeeeee <3 Quindi qualche volta potrò venire in chat. Purtroppo ho dovuto portare anche i compiti *buuuuu*.
Bene ora andrò in chat per vedere se c'è qualcuno. I messaggi agli utenti:
Salvy ed Enni: no comment, Enni evita, potrei aggiungere un papiro ma penso che Salvy abbia già detto tutto quello che andava detto ;)
Lullaby: Giada AUGURI! Sono felicissima per te! Ma quindi che giorno è nata? Il venti? Dai un bacino a Melissa da parte mia (:
Claudia: Io non mi sto scordando del tuo compleanno u_u

Ee basta (: Ciao a tutti
23/12/2012 12:15 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.