La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

ciao,vorrei salutare tutti e sfogarmi un po con voi.....
Non so se lo sapete ma io ho un fratello di 8 anni che ha un grosso problema di salute,ha una grave forma di scogliosi rimediabile solo con un difficilissimo intervento.siccome lui è nella fase della crescita bisognerebbe fargli 1 intervento l'anno fino ai 16 anni ma siccome ci vogliono 2 mesi prima del intervento il ricovero e poi 4 mesi di riabilitazione tutte le volte quindi i miei hanno trovato un'altro metodo,2 volte alla settimana lo portano da un terapista che gli fa massaggi in modo da non bloccarli la schiena xò siccome a questo problema non lo sgridano mai,non ha mai ricevuto neanche una sculaciata e ogni volta che mi fa qualche dispetto si limitano a :-non si fa. invece a me mi fanno una ramanzina di 2 ore poi mi mettono in punizione  e qualche sculacciata io la ricevo sempre.lui è sempre il + amato,il + cocolato,poi quando ci bisticciamo è sempre e dico sempre colpa mia e se parlo con i mei mi dicono MA 6 TU,LUI NON FA NIENTE ma vi rendete conto menomale che c'è mia zia(che ha 13 anni in + di me) è come una sorella e in lei vedo una persona che mi vuole bene anche se ha un figlio di 1 anno,poi ci sono i miei nonni che riescono a cocolarmi,insomma quando penso alla mia famiglia penso alla zia,lo zio,il nonno,la nonna,mio cugino,i miei genitori li vedo + ome dei cusodi di giuseppe...ho una vita orribile
26/07/2011 17:23 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.