La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Sera..
Vorrei solo comunicare che se vi sembro un po' giù di corda, di non stare a intristirvi per me.
È solo che sono stanca e stressata perke è un periodo di novità se devo dire un po' bruttine.
Ma sto bene e vi rispondo con energia anche se poi non è che stia così bene. Non vi preoccupate se faccio la lagnona ho solo bisongno di sfogarmi un po'!
sono davvero stressata ma i compiti non sono un motivo.
Sono le cose ben peggiori come ad esempio il fatto che mio padre non si sia fatto sentire neanche tramite le assistenti sociali per il mio compleanno.
Mi turba un po' questo pensiero.
Mi sembra di non essere mai nata, ma faccio finta di non farci caso..
Non vi proccupate di chiedermi cosa c'è che non va perke sono solo un po' stressata!!!
La scuola è l'unica cosa che mi va bene..
il resto fa schifo!Tutto fa schifo!Io faccio schifo...
Non riesco a capire la vita.Eppure c'è ben di peggio, ma perke a volte ho bisogno di chiudermi in me stessa e pensare un po' a me?
Le assistenti sociali hanno detto che sono troppo altruista e quindi a volte ho bisogno di chiudermi un po', ma secondo me c'è altro...
Tutti quelli che mi vogliono bene dicono che sono bella e brava, per carità non dico che non sanno ciò che dicono, ma lo dicono in modo soggettivo, mentre io avrei bisogno di una panoramica di me da qualcuno che non lo faccia perke gli viene dal cuore, ma dal modo oggettivo, cioè la realtà dei fatti.
Io nemmeno so essere sincera con me stessa, è questo non mi piace.
Sinceramente tutta io non mi piaccio!!
comunque non è di questo che voglio parlarvi.
Il nocciolo del discorso è che se mi sentite dire che sono inutile,o brutta,o cattiva ecc.. cambiate discorso per favore..
Senno poi faccio una telenovela e poi ste cose non interessano a nessuno,
Grazie.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
24/09/2012 20:12 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.