La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

auguri uovosi a gally! come sei vekkia ora, auguri anche a fede :)
comunque chié stato a scrivere ” un forum di dormiglioni"?
ahahah, bravi bell'idea!
io dormigliona davvero, anche oggi mi sono alzata a mezzogiorno.
peccato che ci sia troppo vento perke sennò stasera mangiavo in spiaggia...
comunque pazienza perke posso stare di più con voi!
vi racconto una cosa:
qualche giorno fa sono andata in un centro commerciale con lo zio la zia e mio cugino,,e dopo averlo girato tutto siamo usciti e dopo poco ci siamo accorti che avevamo smarrito lo zio.
lo abbiamo chiamato e ci ha detto che arrivava subito.
abbiamo aspettato un quarto d'ora e poi mio zio ha chiamato mio cugino, e si sono detti cose segrete, che noi non sapevamo, ma mio cugino dall'aria di noia aveva preso un'aria felice e allegra.
noi ci siamo insospettiti.
erano le 5:00 e lo zio é arrivato alle 7:35 mentre noi morivamo di sete perke le chiavi della macchina dove dentro c'erano 3 bottiglie da un litro di coca ce le aveva lui
quando è arrivato si é scoperto che aveva comprato un gioco per la play e un ipad per mio cugino.
tutte quelle ore a passare a dire ”sto arrivando" solo per due cose?
si... senza parole, e abbiamo capito perché quell'improvvisi sorriso nel suo volto...
ciao
rose
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
12/08/2012 20:41 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.