Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Voglio fare i miei più sentiti e sinceri auguri a Cattleya. Purtroppo da un po' di tempo viene molto meno in chat, ma questo non cambia assolutamente ciò che penso di lei. Una ragazza che tutti vorrebbero avere come amica nella realtà, con la quale saper ridere e scherzare, ma anche affrontare discorsi seri e trovare in lei nuovi stimoli di conoscenza e un ottimo 'avversario' nel confronto.

Ha dato molto alla chat, soprattutto ai più piccoli che sono sicura abbiano visto in lei un nido sicuro e una ragazza da cui trarre esempio. Basta solo vedere le favole che ha scritto con gli utenti...

Grazie Cattleya per essere una brava amica, una bella persona e una encomiabile utente del sito. Spero che la tua strada sul Gomitolo continui e che possa essere tutta in salita.

Ovviamente non ho dimenticato il compleanno della peste Checco. Ma quanto sei cresciuto??? Tredici anni... il tempo vola: che scoperta! Spero tu possa passare serenamente questo giorno, ma sono sicura di sì visto che hai una sorella che morirebbe per te. Tanta felicità Checco, spero davvero che tu possa averne. Un abbraccio.
20/07/2012 09:30 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.