Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao ragazzi... non mi va di ripetermi anche in bacheca ho scritto tutto nel forum dedicato al terremoto che vi prego di leggere soprattutto per quanto riguarda l'aiuto che potete dare ai terremotati (www.ilgomitolo.net/forum/attualita/discussione674.html).

Io sono esausta, distrutta e anche un po' esaurita non mi vergogno a dirlo. Ho passato la notte in macchina e tutto ieri fuori. Ora sono tornata e le scosse continuano. Il mio più caro amico è dovuto andarsene a Firenze e casa sua è da rifare. Ma non mi lamento perchè almeno ancora ho un tetto, le persone a me care sono vive e posso avere vicino i miei oggetti.

Perciò non preoccupatevi per me (anche se di questo vi ringrazio di cuore), ma aiutate le altre persone con un SMS che vi costerà solo 2 euro (per loro è FONDAMENTALE): http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=165730

Grazie a tutti, davvero e un abbraccio forte forte a Maria: so cosa hai passato piccola.

Spero che domani non ci sia scuola perchè non riesco a studiare e sono distrutta...
30/05/2012 08:58 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.